Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - LOTTO 1 CIG 7168717469 - LOTTO 2 CIG 7168745B82 - LOTTO 3 CIG 716876298A - LOTTO 4 CIG 7168779792 - LOTTO 5 CIG 716878ABB1 - LOTTO 6 CIG 7168793321 - LOTTO 7 CIG 71688133A2 - LOTTO 8 CIG 7168827F2C - LOTTO 9 CIG 7168846EDA SEZIONE I) Amministrazione aggiudicatrice: IN.VA. S.p.A. Documentazione disponibile all'indirizzo internet: https://inva.i-faber.com. Ente per il quale l'amministrazione aggiudicatrice acquista: Azienda U.S.L. della Valle d'Aosta - S.C. Provveditorato ed Economato, Via Guido Rey, n. 1 - 11100 Aosta (AO) Tel: +39 0165544452, +39 016554421; protocollo@pec.ausl.vda.it; SEZIONE II) Oggetto dell'appalto: Procedura telematica aperta per la fornitura di lenti intraoculari da assegnare alla S.C. Oculistica presso l'Azienda USL della Valle d'Aosta - Plurilotto - CPV: 33731110-7 - Codice NUTS: ITC20. Entita' totale appalto: Euro 966.375,00 IVA esclusa, di cui Euro 0,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. SEZIONE IV) Procedura: telematica aperta. Criterio aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Ricevimento offerte: 30/10/2017 ore 12:00. Apertura offerte: 31/10/2017 ore 09:30 presso la sede di IN.VA. SEZIONE VI) RUP: Umberto COUT; Responsabile Sub procedimento: Enrico ZANELLA. Procedure di ricorso: T.A.R. Valle d'Aosta - Via Cesare Battisti,1 - Aosta 11100 (IT). SEZIONE VI) Data di spedizione dell'avviso GUUE: 20/09/2017 Il direttore generale dott. Enrico Zanella TX17BFM16650