FONDAZIONE CA' D'INDUSTRIA ONLUS COMO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.112 del 27-9-2017)

 
          Bando di gara - Gara n. 6850007 - CIG 72079826E9 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione e indirizzi: Fondazione Ca' d'Industria Onlus  -
via Brambilla n. 61 - 22100 Como - Italia  -  Codice  Nuts:  ITC42  -
Ufficio Gare - e-mail: ufficiogarecomo@cadindustriapec.it -  Telefono
+39   0312971   -   Fax   +39   031301298   -   Indirizzo   internet:
www.cadindustria.it. 
  I.3) Comunicazione: i documenti di gara  sono  disponibili  per  un
accesso gratuito, illimitato e  diretto  presso  www.cadindustria.it.
Ulteriori   informazioni   sono   disponibili   presso    l'indirizzo
sopracitato. Le offerte e le domande di partecipazione vanno  inviate
al seguente indirizzo: Fondazione Ca'  d'industria  Onlus  -  Ufficio
Protocollo - Via Brambilla n. 61 - 22100 Como. 
  La campionatura dovra' essere  consegnata  al  seguente  indirizzo:
Fondazione Ca' d'Industria Onlus - Via  Varesina  n.  118/a  -  22100
Como/Rebbio. 
  I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: organismo  di  diritto
pubblico 
  I.5) Principali settori di attivita': servizi  socio  sanitari  per
anziani 
  SEZIONE II: OGGETTO 
  II.1.1) Denominazione: gara a procedura  aperta  per  l'affidamento
della fornitura di materassi antidecubito  e  guanciali  antidecubito
per le esigenze della Fondazione. 
  II.1.2) Codice CPV principale: 39143112-4 
  II.1.3) Tipo di appalto: forniture 
  II.1.4) Breve descrizione: fornitura di  materassi  antidecubito  e
guanciali antidecubito per le esigenze della Fondazione. 
  II.1.6) Informazioni relative  ai  lotti:  questo  appalto  non  e'
suddiviso in lotti. 
  II.2.3)  Luogo  di  esecuzione:  Codice  NUTS  ITC  42;  Como:  Via
Brambilla n. 61 - Via Varesina n. 118/A - Via Bignanico n. 20/a - Via
Bignanico n. 20. 
  II.2.4) Descrizione dell'appalto: le caratteristiche ed i requisiti
della fornitura di materassi antidecubito  e  guanciali  antidecubito
per le esigenze della Fondazione sono indicati nei documenti di gara. 
  II.2.5) Criteri  di  aggiudicazione:  il  prezzo  non  e'  il  solo
criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati  solo  nei
documenti di gara. 
  II.2.6) Valore stimato:  valore  totale  stimato  a  base  di  gara
145.250,00 EUR (oltre IVA di legge) di cui 250,00 EUR  oneri  per  la
sicurezza da rischio interferenza. 
  II.2.7) Durata del contratto di appalto: 180 giorni dalla  data  di
inizio esecuzione del contratto.  Il  contratto  di  appalto  non  e'
oggetto di rinnovo. 
  II.2.10)  Informazioni  sulle  varianti:   non   sono   autorizzate
varianti. 
  II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: non vi sono opzioni. 
  II.2.13)  Informazioni  relative  ai  fondi  dell'Unione   Europea:
l'appalto non e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato con
fondi dell'Unione Europea. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1) Abilitazione all'esercizio  dell'attivita'  professionale,
inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o
nel registro commerciale: condizioni indicate nei documenti di gara. 
  III.1.2) Capacita' economica e finanziaria:  criteri  di  selezione
indicati nei documenti di gara. 
  III.1.3) Capacita' professionale e tecnica:  criteri  di  selezione
indicati nei documenti di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.1.8) Informazioni  relative  all'accordo  quadro  sugli  appalto
pubblici (AAP): l'appalto  non  e'  disciplinato  dall'accordo  sugli
appalti pubblici. 
  IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione: venerdi' 10 novembre 2017 ore 12.00. 
  IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione  delle  offerte  o
delle domande di partecipazione: italiano. 
  IV.2.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla  propria  offerta:  180  giorni  dal  termine  ultimo   per   il
ricevimento delle offerte. 
  IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: mercoledi' 22 novembre
2017 ore 9.30 presso gli  Uffici  della  Fondazione  Ca'  d'Industria
Onlus - via Varesina n. 118/A - 22100 Como/Rebbio. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': si  tratta  di  un
appalto non rinnovabile. 
  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso:
Tribunale Amministrativo Regionale  per  la  Lombardia  di  Milano  -
Italia. 
  VI.5)  Data  di  pubblicazione  del  presente   avviso   sul   sito
informatico della Stazione Appaltante: 27.09.2017. 

Il responsabile unico del  procedimento  dirigente  area  gare  -  Il
                         segretario generale 
                        dott. Franco Molteni 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.