A2A S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.112 del 27-9-2017)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) DENOMINAZIONE INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: A2A S.p.A. -  Via
Lamarmora   230,    Brescia    -    Gare    e    Appalti    -    tel.
02/27298.970-361-417-316-897  -  telefax  02/27298.354-465  -   sito:
www.a2a.eu . 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.2) TIPO DI APPALTO: Procedura Aperta n° 16/2017, con modalita'
interamente telematica, ai sensi del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i.,  per
il servizio di diserbo meccanizzato di tutti i marciapiedi e di tutte
le aree accessorie presenti sul territorio del comune di Milano,  sul
territorio dei Comuni serviti da Amsa S.p.A.  e  sul  territorio  del
Comune  di  Brescia,  servito   da   Aprica   S.p.A.,   ivi   inclusa
l'eliminazione, presso  le  aree  segnalate  da  Amsa,  della  pianta
"ambrosia Artemisifolia", suddiviso in tre lotti tra loro cumulabili.
Lotto 1 (CIG 719062102B): polo est Milano e i Comuni di Segrate,  San
Donato Milanese, Pioltello; lotto  2  (CIG  7190635BB5):  polo  ovest
Milano e i Comuni di  Novate  Milanese,  Pero,  Cormano,  Buccinasco;
lotto 3 (CIG 719493582F): Comune di  Brescia  suddiviso  in  36  zone
operative. Gli importi annuali a base di gara sono pari  a:  lotto  1
€/anno 584.617,10 (per le attivita' definite ai punti a) e b) di  cui
all'art. 4 del capitolato) + €/anno 73.077,14 (per l'eventuale  ciclo
aggiuntivo di diserbo meccanizzato); lotto 2 €/anno  565.382,80  (per
le attivita' definite ai punti a) e b) dell'art. 4 del capitolato)  +
€/anno  70.672,86  (per  l'eventuale  ciclo  aggiuntivo  di   diserbo
meccanizzato); lotto 3 €/anno 240.946,49 (per le  attivita'  definite
ai punti a) e b) dell'art. 4 del capitolato) + €/anno 30.118,29  (per
l'eventuale ciclo  aggiuntivo  di  diserbo  meccanizzato).  LUOGO  DI
ESECUZIONE: Si veda paragrafo precedente. II.1.6) VOCABOLARIO  COMUNE
DEGLI APPALTI: 90670000-4. II.2.2) EVENTUALI OPZIONI: si veda art.  3
del Capitolato. II.3) DURATA DELL'APPALTO O  TERMINE  DI  ESECUZIONE:
dall'inizio del servizio fino al 31/01/2021. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.2.1) CONDIZIONE DI PARTECIPAZIONE: si vedano artt. 6 e 7.1  del
Capitolato. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.2) CRITERI DI  AGGIUDICAZIONE:  per  singolo  lotto  secondo  il
criterio di cui all'art. 95 commi 2 del  D.Lgs  50/2016  e  s.m.i.  e
sulla base degli elementi e pesi indicati agli artt. 6, 7.2 e 7.3 del
Capitolato. Potranno accedere alla valutazione dell'offerta economica
solamente i concorrenti che nella parte  tecnica  hanno  ricevuto  un
punteggio minimo di 35 punti.  IV.3.4)  TERMINE  PER  IL  RICEVIMENTO
DELLE OFFERTE: 27/10/2017 ore 12,00. IV.3.7) PERIODO  MINIMO  DURANTE
IL QUALE L'OFFERENTE E' VINCOLATO ALLA PROPRIA OFFERTA: 180 giorni. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  Documenti  disponibili  presso  il   sito   https://gare.a2a.eu   -
all'interno dell'apposita area di gara. Il Bando  di  gara  e'  stato
inviato alla Gazzetta Ufficiale dell'Unione Europea il 21/09/2017. 

     A2A S.p.A. - Mandataria incaricata - Il direttore acquisti 
                            Claudio Sanna 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.