PROVINCIA DI SIENA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.115 del 4-10-2017)

 
                       Bando di gara - Servizi 
 

Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice: 
  I.1) Denominazione, indirizzo e punti  di  contatto:  Provincia  di
Siena, Piazza Duomo n. 9 - 53100 Siena - Tel. 0577 241235 - Fax  0577
241251, sito web: www.provincia.siena.it - Persona di contatto: dott.
Stefano Gennai - tel. 0577 241235 e-mail contratti@provincia.siena.it 
  I  capitolati  d'oneri  e  la  documentazione  complementare   sono
disponibili presso: il sito web www.provincia.siena.it nella  sezione
bandi, avvisi e concorsi. 
Sezione II: Oggetto dell'appalto 
  II.1.1) Denominazione: Servizio  di  copertura  assicurativa  della
Provincia di Siena dalle ore 24 del 31 dicembre 2017 alle ore 24  del
31 dicembre 2020, suddiviso nei seguenti 6 lotti: 
    
 
=====================================================================
|  Lotto - Ramo  |      CIG      | Importo annuo |Importo triennale |
+================+===============+===============+==================+
|1 - AR Property |     71981293F6|     130.000,00|        390.000,00|
+----------------+---------------+---------------+------------------+
|2 - RCT/O       |     7198159CB5|     300.000,00|        900.000,00|
+----------------+---------------+---------------+------------------+
|3 - Tutela      |               |               |                  |
|Legale          |     7198176ABD|      14.000,00|         42.000,00|
+----------------+---------------+---------------+------------------+
|4 - Infortuni   |     7198201F5D|       8.000,00|         24.000,00|
+----------------+---------------+---------------+------------------+
|5 - Kasko       |               |               |                  |
|dipendenti      |     7198212873|       7.500,00|         22.500,00|
+----------------+---------------+---------------+------------------+
|6 - Libro       |               |               |                  |
|Matricola RC    |               |               |                  |
|auto            |     7198226402|     130.000,00|        390.000,00|
+----------------+---------------+---------------+------------------+
|                |       Totali €|     589.500,00|      1.768.500,00|
+----------------+---------------+---------------+------------------+
 
  Tutti  gli  importi  si  intendono  lordi  (comprensivi  cioe'   di
accessori e ogni imposta od onere). 
  II.1.2) CPV: 66510000. 
  II.1.3) Tipologia di appalto: Servizi. 
  II.1.5) Valore totale stimato: € 1.768.500,00 lordi. 
  II.1.6) Divisionein lotti: si. 
  II.2.3) Luogo di esecuzione: Siena Codice NUTS ITI19. 
  II.2.7) Durata dell'appalto: dalle ore 24 del 31 dicembre 2017 alle
ore 24 del 31 dicembre 2020. 
Sezione  III:  Informazioni  di   carattere   giuridico,   economico,
  finanziario e tecnico 
  III.1.1) Abilitazione  all'esercizio  dell'attivita'  professionale
inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o
nel registro commerciale. 
  Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai
requisiti: Si rimanda al disciplinare di gara. 
  Capacita'  economica  e  finanziaria:  Informazioni  e   formalita'
necessarie per valutare la conformita' ai requisiti:  Si  rimanda  al
disciplinare di  gara.  Livelli  minima  di  capacita'  eventualmente
richiesti: Si rimanda al disciplinare di gara. 
  III.1.3) Capacita' Tecnica: Informazioni  e  formalita'  necessarie
per valutare la conformita' ai requisiti: Si rimanda al  disciplinare
di gara. Livelli minima  di  capacita'  eventualmente  richiesti:  Si
rimanda al disciplinare di gara. 
Sezione IV: Procedura 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. 
  IV.1.2) Criteri  di  aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 del codice. 
  IV.2.2) Termine per ricevimento delle  offerte:  7  novembre  2017,
alle ore 12:00. 
  IV.2.4) Lingue utilizzabili: Italiano. 
  IV.2.6) Validita' offerta: 180 giorni dal  termine  di  ricevimento
offerte. 
  IV.2.7) Apertura delle offerte: 9 novembre 2017, alle ore 9,00. 
  Luogo: Sede della Provincia di Siena,  Piazza  Duomo,  9  -  Siena.
Eventuale variazione della  data  di  apertura  sara'  resa  nota  ai
partecipanti con avviso pubblicato sul sito Internet della  Provincia
(www.provincia.siena.it) almeno sette giorni prima. 
Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.3) Informazioni complementari: 
    La stazione appaltante si riserva la  facolta'  di  prorogare  il
contratto  per  un  periodo  massimo  di  ulteriori  120  giorni.  E'
richiesta una cauzione provvisoria pari al 2% dell'importo  triennale
di ogni singolo lotto. L'aggiudicatario dovra' prestare  la  cauzione
definitiva prevista dall'art. 103 del decreto legislativo n. 50/2016. 
  I  file  statistiche  sinistri  in  formato  Excel  possono  essere
richiesti all'indirizzo e-mail: lucia.pernici@provincia.siena.it 
  Il responsabile  del  procedimento  e'  il  dott.  Stefano  Gennai,
stefano.gennai@provincia.siena.it   -   Per   informazioni   tecniche
contattare: Broker AON SpA,  Via  Fra'  Bartolommeo  n.  16  -  50121
Firenze, all'attenzione di Marzia Chiani,  tel.  055/2035909,  e-mail
Marzia.Chiani@aon.it - Gianlandolfo Landi, tel.  055/2035904,  e-mail
Gianlandolfo.Landi@aon.it 
  Per qualsiasi altra informazione vedere la documentazione  di  gara
reperibile dal sito  internet  www.provincia.siena.it  nella  sezione
bandi, avvisi e concorsi. 
  VI.4.1) Procedure di ricorso:  TAR  Toscana,  Via  Ricasoli,  40  -
Firenze. 
  VI.5) Data di invio alla GUUE: 26 settembre 2017. 

         Il segretario generale - Dirigente dell'Area Vasta 
                         dott. Giulio Nardi 

 
TU17BFE16968
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