CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA - UCMAN

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.115 del 4-10-2017)

 
                            Bando di gara 
 

  1. Amministrazione aggiudicatrice: Unione Comuni Modenesi Area Nord
- Centrale Unica di Committenza,  via  G.  Giolitti  n.  22  -  41037
Mirandola     (MO,     tel.      0535/29511,      fax      0535/29538
cuc@cert.unioneareanord.mo.it  -  www.unioneareanord.mo.it   -   NUTS
ITD54. 
  2. Posta elettronica o indirizzo internet al quale i  documenti  di
gara  saranno  disponibili  per  l'accesso  gratuito,  illimitato   e
diretto: www.unioneareanord.mo.it 
  3. Tipo di amministrazione: Unione di Comuni - Ente locali. 
  4. La C.U.C. appalta per i Comuni  di  Cavezzo,  Concordia,  Finale
Emilia, Medolla, San Possidonio, San Prospero. 
  5. CPV 66516100-1, 66512100-3, 66513000-9,  66515100-4,  66516400-4
66516500-5 e l'appalto e' suddiviso in lotti. 
  7. Descrizione: l'affidamento dei servizi assicurativi. 
  Importo complessivo a base di gara € 2.146.000,00. 
  9. Sono ammesse varianti nei limiti indicati nel paragrafo «oggetto
delle offerte tecniche ammesse» del disciplinare di gara. 
  10 Durata dell'appalto: 31 dicembre 2017 - 31 dicembre 2022. 
  11. Condizioni di partecipazione: la partecipazione  alla  gara  e'
riservata alle Compagnie di Assicurazione in possesso  dei  requisiti
di capacita' generale e speciale indicati nel  disciplinare  di  gara
pubblicato sul sito sopra indicato. 
  12. Tipo di procedura di aggiudicazione: procedura aperta  ex  art.
60 del decreto legislativo n. 50/16. 
  14 L'appalto e' suddiviso in 7  lotti  ed  e  possibile  presentare
offerta per uno o piu' lotti. 
  18. Criteri di aggiudicazione: o.e.p.v. per ogni lotto ex  art.  95
del   Codice   secondo   i   criteri   di    ponderazione    indicati
dettagliatamente nel disciplinare di gara. 
  19. Temine ultimo per la presentazione delle offerte: ore 12,00 del
31 ottobre 2017. Le offerte devono essere presentate alla C.U.C., via
G. Giolitti n. 22 - 41037 Mirandola. 
  21.a) Periodo di tempo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta 180 giorni. 
  b) Data, ora e luogo di apertura delle  offerte:  ore  9,00  del  6
novembre 2017. 
  c) Persone autorizzate ad assistere alle  operazioni  di  apertura:
legali rappresentanti dei concorrenti. 
  22. Lingua utilizzabile: italiano. 
  25. Il ricorso potra'  essere  presentato  al  T.A.R.  E.R,  Strada
Maggiore n. 83, Bologna, termini per la proposizione del ricorso:  30
giorni. 
  Informazioni sul ricorso possono essere  richieste  al  Settore  1°
affari legali ed istituzionali del Comune  di  Mirandola,  in  quanto
titolare del servizio di  supporto  legale  dell'U.C.M.A.N.,  via  G.
Giolitti  n.  22,  tel.   0535/29511,   fax   0535/29538,   e   mail:
luca.bisi@comune.mirandola.mo.it 
  30.  CIG  Lotto 1)  7216472515;  Lotto  2)  7216482D53;  Lotto   3)
7216487177; Lotto  4)  72164903F0;  Lotto  5)  7216498A88;  Lotto  6)
7216503EA7; Lotto 7) 7216505052. 
  Bando spedito alla GUUE in data 26 settembre 2017 
    Mirandola, 25 settembre 2017 

                            Il dirigente 
                      dott. Maria Assunta Manco 

 
TU17BFF16832
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.