PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO APAC

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.115 del 4-10-2017)

 
Avviso  relativo  agli  appalti  aggiudicati  -  CIG:  6658844BE4   -
                             6658862ABF 
 

  Punti di contatto - Servizio Appalti - Ufficio Gare, via  Dogana  -
Trento;   e-mail    PEC:    serv.appalti@pec.provincia.tn.it;    tel.
0461/496444; fax 0461/496422. 
  Oggetto appalto: fornitura  di  autocarri  rispondenti  ai  criteri
ambientali minimi (CAM) per il servizio gestione strade e contestuale
ritiro di mezzi usati. 
  Lotto 1: venticinque autocarri rispondenti  ai  criteri  ambientali
minimi (CAM) uso promiscuo PTT 5 TONN e contestuale ritiro  di  mezzi
usati - € 1.032.500,00. 
  Lotto 2: dieci autocarri rispondenti ai criteri  ambientali  minimi
(CAM) 2 assi 4 X 4 PTT 18 TONN e contestuale ritiro di mezzi usati  -
€ 1.320.000,00. 
  CPV: 34130000 - Tipo procedura: aperta ai sensi  dell'art.  60  del
decreto legislativo n. 50/2016 -  Criterio  aggiudicazione:  criterio
dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai  sensi  dell'art.  17
della L.P. 2/2016 - Pubblicazioni precedenti: bando di gara GU 2016/S
167-300206 del 31 agosto 2016. 
  Aggiudicatario: 
    Lotto 1 - Data aggiudicazione: 3  aprile  217  -  Aggiudicatario:
Officine Brennero S.p.A. - Trento,  via  di  Spini  n.  13;  frazione
Gardolo. Importo aggiudicazione: € 1.032.000,00; 
    Lotto 2 - Seduta gara: 3 aprile 217 - Lotto non  aggiudicato  per
esclusione delle offerte pervenute. 
  Organismo responsabile delle  procedure  di  ricorso:  TRGA  Trento
entro il termine di  trenta  giorni  decorrenti  dalle  comunicazioni
d'aggiudicazione del 10 aprile 2017. 
  Data spedizione avviso alla U.E.: 25 settembre 2017. 

                            Il dirigente 
                       dott. Leonardo Caronna 

 
TU17BGA16929
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.