ARST S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.115 del 4-10-2017)

 
Avviso di rettifica relativo a informazioni complementari o modifiche
- Forniture (Supplemento alla GUUE 2017/S 141-290708) - GURI 5^  S.S.
                        n. 87 del 31/07/2017 
 

Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice/ente aqgiudicatore 
  I.1) Denominazione e indirizzi: ARST S.p.A. - Via  Posada,  8/10  -
Cagliari 09122 - Italia - persona di contatto: avv.  Salvatore  Perra
tel.:  +39  07026571  -  e-mail:  arst@arst.sardegna.it  -  fax:  +39
0702657757 - Codice NUTS: ITG27. 
  Indirizzi         Internet:          Indirizzo          principale:
http://www.arst.sardegna.it 
Sezione II: Oggetto 
  II.1.1) Denominazione: Procedura aperta, ai  sensi  dell'art.  123,
comma 1 e art. 60 del decreto legislativo n. 50/2016,  per  l'appalto
della fornitura di n. 101 autobus nuovi  di  fabbrica,  suddivisa  in
sette lotti. CUP F70D16000030. Numero di riferimento: 48/2017. 
  II.1.2) Codice CPV principale 34121100. 
  II.1.3) Tipo di appalto forniture. 
  II.1.4)  Breve  descrizione:  L'ARST   S.p.A.,   in   qualita'   di
mandataria,   intende   espletare   una    procedura    aperta    per
l'aggiudicazione della fornitura di n. 101 autobus nuovi di fabbrica. 
Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.5)  Data  di  spedizione  del  presente  avviso  alla  GUUE:  11
settembre 2017. 
  VI.6)  Numero  dell'avviso  nella  Gazzetta  Ufficiale  S:   2017/S
141-290708. 
Sezione VII: Modifiche 
  VII.1.2) Testo da correggere nell'avviso  originale.  Numero  della
sezione: IV.2.2 Punto  in  cui  si  trova  il  testo  da  modificare:
Modalita' per  il  ricevimento  delle  offerte  o  delle  domande  di
partecipazione, anziche': data: 22 settembre 2017 ora locale:  13:00,
leggi: data: 16 ottobre 2017 ora locale: 13:00. 
  Numero della sezione: IV.2.7 Punto in cui  si  trova  il  testo  da
modificare: 
    Modalita' di apertura delle offerte, anziche': data: 26 settembre
2017. Ora locale: 10:00, leggi: data: 18  ottobre  2017  ora  locale:
10:00. 
  VII.2) Altre informazioni complementari: 
    Con riferimento al bando di gara trasmesso per  la  pubblicazione
nella G.U.U.E. in data 21 luglio 2017 e all'avviso di rettifica  gara
trasmesso per la pubblicazione nella G.U.U.E. in data 18 agosto 2017,
la stazione  appaltante  ha  disposto  la  parziale  rettifica  della
documentazione di gara e il nuovo termine  ultimo  per  la  ricezione
delle offerte originariamente fissato nel bando di gara e nell'avviso
di rettifica sopra  menzionati,  nelle  parti  di  seguito  indicate:
Allegato A1 - Caratteristiche tecniche veicoli: 
      Al punto 1.1  Dimensione  del  veicolo  (pag.  7/83)  e'  stata
inserita la seguente indicazione: «Per tutti i lotti e'  ammessa  una
tolleranza dell'1% in piu' rispetto alla lunghezza massima prevista». 
      Allegato 3 - Criteri di aggiudicazione: Si intendono eliminate,
per tutti i lotti, le due  premialita'  per  «Costruttore  unico  per
telaio e carrozzeria» e per «Costruttore unico per telaio,  motore  e
carrozzeria». 
  Tutti i punteggi massimi conseguibili,  per  tutti  i  lotti,  sono
stati rimodulati su 100 punti, di cui 30 per l'offerta economica e 70
per l'offerta tecnica. 
  Sono stati modificati  i  punteggi  riportati  nell'allegato  A3  -
Criteri di aggiudicazione, per: Lotto 1 (pag.  2/21),  Lotti  2  e  3
(pag. 4/21), Lotto 4 (pag. 6/21), lettera B: posti fissi passeggeri a
sedere (totali) - posti passeggeri in piedi (totali) - n. 2 ulteriori
sedili ribaltabili («strapuntini») in aggiunta ai  due  richiesti.  -
Lotti 5, 6 e 7 (pag. 8/21),  lettera  B:  posti  fissi  passeggeri  a
sedere (totali) - posti passeggeri in piedi (totali) - Lotti 5, 6 e 7
(pag. 8/21), lettera  C:  Assenza  di  rinvio  angolare  -  Posizione
terminale scarico gas di combustione sul tetto. -  Lotti  5,  6  e  7
(pag. 9/21), lettera E: Accessibilita' passeggeri  (larghezza)  porta
anteriore - Minima altezza da  terra  primo  gradino  (soglia)  porta
anteriore - Minimo diametro di volta  esterna  (ingombro  carrozzeria
tra muri).  L'allegato  A3  -  Criteri  di  aggiudicazione  e'  stato
integralmente sostituito con le suddette modifiche. Per effetto delle
rettifiche al bando sopra riportate, i chiarimenti n. 1, n. 4, n. 5 e
n.  6,  presenti  nel  Repertorio  chiarimenti  pubblicati  sul  sito
www.arst.sardegna.it, sono  da  intendersi  annullati.  Pertanto:  il
nuovo termine per le richieste  di  chiarimenti  e'  fissato  per  il
giorno 6 ottobre 2017, con le modalita' gia' individuate a pag.  4/29
del disciplinare di gara; il nuovo termine per le risposte a tutte le
richieste di chiarimenti e' fissato per il giorno  10  ottobre  2017,
con le modalita' gia' individuate a pag.  4/29  del  disciplinare  di
gara. I suindicati differimenti modificano di conseguenza le relative
prescrizioni e i richiami contenuti nel disciplinare di  gara  e  nei
suoi allegati. Restano ferme ed invariate tutte le altre prescrizioni
contenute nel bando di gara, nel disciplinare di gara e in tutti  gli
allegati. 

                       L'amministratore unico 
                          Francesco Marras 

 
TU17BHA16934
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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