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Bando di gara - Fornitura di pacemakers, defibrillatori impiantabili e relativi elettrocateteri Sezione I) Amministrazione aggiudicatrice: ASL Roma 5. I.1) Indirizzo postale: via Acquaregna n. 1/15 - 00019 Tivoli (Roma) Italia. Punti di contatto: U.O.C. Appalti e Contratti, tel. 0774701-009-049-060-009, fax 0774701052. All'attenzione di: dott. Mario Petrucci e-mail: mario.petrucci@aslromag.it - indirizzo internet: www.aslroma5.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso: vedere l'allegato A.I. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: vedere l'allegato A.II. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate ai contatti sopra indicati. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: autorita' regionale o locale. Principali settori di attivita': salute. Sezione II) Oggetto dell'appalto. II.1) Descrizione. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: procedura aperta per l'affidamento della fornitura di pacemakers, defibrillatori impiantabili e relativi elettrocateteri - CND J - occorrenti alle AASSLL dell'Area di Aggregazione 1 - Roma 4, Roma 5, Rieti e Viterbo. II.1.2) Tipo di appalto: forniture acquisto. Luogo principale di esecuzione: presidi territoriali delle AASSLL Roma 4, 5. Rieti e Viterbo. Codice NUTS ITI 4. II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: come al punto II.1.1). II.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): 33182000. II.1.8) Divisione in lotti: si. II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto. II.2.1) Quantitativo o entita' totale (compresi tutti gli eventuali lotti e opzioni). Valore stimato € 38.940.000,00. II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: durata in mesi: 48 mesi. II.2.2) Opzioni: no. II.2.3) Informazioni sui rinnovi: l'appalto e' oggetto di rinnovo: si. Numero di rinnovi possibile: 1. Nel caso di appalti rinnovabili di forniture o servizi, calendario di massima degli appalti successivi: in mesi: 12. II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: durata in mesi: 48. Sezione III) Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico. III.1) Condizioni relative all'appalto. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: vedi disciplinare di gara, capitolato tecnico e relativi allegati. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: vedi disciplinare di gara, capitolato speciale e relativi allegati. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: vedi disciplinare di gara, capitolato tecnico e relativi allegati. III.2) Condizioni di partecipazione. III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale. Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: vedi disciplinare di gara, capitolato tecnico e relativi allegati. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: vedi disciplinare di gara, capitolato tecnico e relativi allegati. III.2.3) Capacita' tecnica. informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: vedi disciplinare di gara, capitolato tecnico e relativi allegati. III.2.4) Appalti riservati: no. Sezione IV) Procedura. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel disciplinare di gara, capitolato tecnico e relativi allegati. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no. IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no. IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare. Documenti a pagamento: no. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 24 novembre 2017, ore 13,00. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: IT. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta giorni: 180. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: data: verra' pubblicata sul sito della ASL Roma 5 e comunicata alle ditte partecipanti. Luogo: sede legale della ASL Roma 5 sita in via Acquaregna n. 1/15 - 00019 Tivoli (Roma). Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: titolari/ legali rappresentanti muniti di delega. Sezione VI) Altre informazioni. VI.1) Informazioni sulla periodicita': si tratta di un appalto periodico: no. VI.2) Informazione sui fondi dell'Unione europea: l'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea: no. VI.3) Informazioni complementari: le richieste di chiarimenti potranno essere inoltrate entro e non oltre il 31 ottobre 2017 ore 13,00. I chiarimenti verranno pubblicati il giorno 3 novembre 2017 ore 13,00. E' onore dei concorrenti che intendono presentare offerta devono continuamente verificare il sito dell'Azienda www.aslroma5.it al fine di venire a conoscenza di ogni pubblicazione. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 29 settembre 2017. Allegato A Altri indirizzi e punti di contatto I) Indirizzi e punti di contatto dai quali e' possibile ottenere ulteriori informazioni. Punti di contatto: UOC Appalti e Contratti telefono +39 0774701064. All'attenzione di Arianna Piselli e-mail: arianna.piselli@aslromag.it fax +39 0774701052 indirizzo internet: www.aslroma5.it II) Indirizzi e punti di contatto presso i quali sono disponibili il capitolato d'oneri e la documentazione complementare: indirizzo internet: (URL) https://www.aslroma5.info/web/home-amministrazione-trasparente/187-am ministrazione-trasparente/2801-bandi-di-gara-gare-in-corso-o-scadute Allegato B Informazioni sui lotti Lotto n. 1 Denominazione: lotto n. 1 CPV (Vocabolario comune per gli appalti): 33182000. 3) Quantitativo o entita': valore stimato € 168.000,00. 5) Ulteriori informazioni sui lotti: CIG: 7220048C15. Lotto n. 2 Denominazione: lotto n. 2. 2) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): 33182000. 3) Quantitativo o entita': valore stimato € 820.000,00. 5) Ulteriori informazioni sui. lotti: CIG: 7220051E8E. Lotto n. 3 Denominazione: lotto n. 3 CPV (Vocabolario comune per gli appalti): 33182000. 3) Quantitativo o entita': valore stimato € 180.000,00. 5) Ulteriori informazioni sui lotti: CIG: 722005952B. Lotto n. 4 Denominazione: lotto n. 4. 2) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): 33182000. 3) Quantitativo o entita': valore stimato € 228.000,00. 5) Ulteriori informazioni sui lotti: CIG: 7220063877. Lotto n. 5 Denominazione: lotto n. 5 CPV (Vocabolario comune per gli appalti): 33182000. 3) Quantitativo o entita': valore stimato € 380.000,00. 5) Ulteriori informazioni sui lotti: CIG: 7220069D69. Lotto n. 6 Denominazione: lotto n. 6. 2) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): 33182000. 3) Quantitativo o entita': valore stimato € 150.000,00. 5) Ulteriori informazioni sui lotti: CIG: 7220075260. Lotto n. 7 Denominazione: lotto n. 7 CPV (Vocabolario comune per gli appalti): 33182000. 3) Quantitativo o entita': valore stimato € 2.824.000,00. 5) Ulteriori informazioni sui lotti: CIG: 7220087C44. Lotto n. 8 Denominazione: lotto n. 8. 2) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): 33182000. 3) Quantitativo o entita': valore stimato € 3.128.000,00. 5) Ulteriori informazioni sui lotti: CIG: 7220090EBD. Lotto n. 9 Denominazione: lotto n. 9 CPV (Vocabolario comune per gli appalti): 33182000. 3) Quantitativo o entita': Valore stimato € 1.064.000,00. 5) Ulteriori informazioni sui lotti: CIG: 7220100700. Lotto n. 10 Denominazione: lotto n. 10. 2) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): 33182000. 3) Quantitativo o entita': valore stimato € 434.000,00. 5) Ulteriori informazioni sui lotti: CIG: 7220105B1F. Lotto n. 11 Denominazione: lotto n. 11 CPV (Vocabolario comune per gli appalti): 33182000. 3) Quantitativo o entita': valore stimato € 1.840.000,00. 5) Ulteriori informazioni sui lotti: CIG: 7220109E6B. Lotto n. 12 Denominazione: lotto n. 12. 2) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): 33182000. 3) Quantitativo o entita': valore stimato € 78.000,00. 5) Ulteriori informazioni sui lotti: CIG: 7220117508. Lotto n. 13 Denominazione: lotto n. 13 CPV (Vocabolario comune per gli appalti): 33182000. 3) Quantitativo o entita': valore stimato € 78.000,00. 5) Ulteriori informazioni sui lotti: CIG: 7220121854. Lotto n. 14 Denominazione: lotto n. 14. 2) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): 33182000. 3) Quantitativo o entita': valore stimato € 234.000,00. 5) Ulteriori informazioni sui lotti: CIG: 7220128E19. Lotto n. 15 Denominazione: lotto n. 15 CPV (Vocabolario comune per gli appalti): 33182000. 3) Quantitativo o entita': valore stimato € 816.000,00. 5) Ulteriori informazioni sui lotti: CIG: 7220146CF4. Lotto n. 16 Denominazione: lotto n. 16. 2) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): 33182000. 3) Quantitativo o entita': valore stimato € 1.200.000,00. 5) Ulteriori informazioni sui lotti: CIG: 72201532BE. Lotto n. 17 Denominazione: lotto n. 17. 2) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): 33182000. 3) Quantitativo o entita': valore stimato € 1.260.000,00. 5) Ulteriori informazioni sui lotti: CIG: 7220187EC9. Lotto n. 18 Denominazione: lotto n. 18. 2) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): 33182000. 3) Quantitativo o entita': valore stimato € 1.080.000,00. 5) Ulteriori informazioni sui lotti: CIG: 72201922ED. Lotto n. 19 Denominazione: lotto n. 19. 2) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): 33182000. 3) Quantitativo o entita': valore stimato € 900.000,00 5) Ulteriori informazioni sui lotti: CIG: 7220195566. Lotto n. 20 Denominazione: lotto n. 20. 2) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): 33182000. 3) Quantitativo o entita': valore stimato € 1.344.000,00. 5) Ulteriori informazioni sui lotti: CIG: 72201987DF. Lotto n. 21 Denominazione: lotto n. 21. 2) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): 33182000. 3) Quantitativo o entita': valore stimato € 2.230.000,00. 5) Ulteriori informazioni sui lotti: CIG: 7220202B2B. Lotto n. 22 Denominazione: lotto n. 22. 2) CPV(Vocabolario comune per gli appalti): 33182000. 3) Quantitativo o entita': valore stimato € 2.240.000,00. 5) Ulteriori informazioni sui lotti: CIG: 7220205DA4. Lotto n. 23 Denominazione: lotto n. 23. 2) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): 33182000. 3) Quantitativo o entita': valore stimato € 800.000,00. 5) Ulteriori informazioni sui lotti: CIG: 722021778D. Lotto n. 24 Denominazione: lotto n. 24. 2) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): 33182000. 3) Quantitativo o entita': valore stimato € 816.000,00. 5) Ulteriori informazioni sui lotti: CIG: 7220221AD9. Lotto n. 25 Denominazione: lotto n. 25. 2) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): 33182000. 3) Quantitativo o entita': valore stimato € 4.119.600,00. 5) Ulteriori informazioni sui lotti: CIG: 7220242C2D. Lotto n. 26 Denominazione: lotto n. 26. 2) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): 33182000. 3) Quantitativo o entita': valore stimato € 1.337.600,00. 5) Ulteriori informazioni sui lotti: CIG: 7220248124. Lotto n. 27 Denominazione: lotto n. 27. 2) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): 33182000. 3) Quantitativo o entita': valore stimato € 1.641.600,00. 5) Ulteriori informazioni sui lotti: CIG: 7220260B08. Lotto n. 28 Denominazione: lotto n. 28. 2) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): 33182000. 3) Quantitativo o entita': valore stimato € 1.117.600,00. 5) Ulteriori informazioni sui lotti: CIG: 7220262CAE. Lotto n. 29 Denominazione: lotto n. 29. 2) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): 33182000. 3) Quantitativo o entita': valore stimato € 596.000,00. 5) Ulteriori informazioni sui lotti: CIG: 722027034B. Lotto n. 30 Denominazione: lotto n. 30. 2) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): 33182000. 3) Quantitativo o entita': valore stimato € 572.000,00. 5) Ulteriori informazioni sui lotti: CIG: 722027576A. Lotto n. 31 Denominazione: lotto n. 31. 2) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): 33182000. 3) Quantitativo o entita': valore stimato € 440.000,00. 5) Ulteriori informazioni sui lotti: CIG: 7220279AB6. Lotto n. 32 Denominazione: lotto n. 32. 2) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): 33182000. 3) Quantitativo o entita': valore stimato € 690.000,00. 5) Ulteriori informazioni sui lotti: CIG: 7220286080. Lotto n. 33 Denominazione: lotto n. 33. 2) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): 33182000. 3) Quantitativo o entita': valore stimato € 600.000,00. 5) Ulteriori informazioni sui lotti: CIG: 722029149F. Lotto n. 34 Denominazione: lotto n. 34. 2) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): 33182000. 3) Quantitativo o entita': valore stimato € 816.000,00. 5) Ulteriori informazioni sui lotti: CIG: 7220297991. Lotto n. 35 Denominazione: lotto n. 35. 2) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): 33182000. 3) Quantitativo o entita': valore stimato € 2.160.000,00. 5) Ulteriori informazioni sui lotti: CIG: 7220302DB0. Lotto n. 36 Denominazione: lotto n. 36. 2) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): 33182000. 3) Quantitativo o entita': valore stimato € 558.000,00. 5) Ulteriori informazioni sui lotti: CIG: 722030937A. Il direttore generale dott. Vitaliano De Salazar TV17BFK17105