A.S.L. ROMA 5

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.115 del 4-10-2017)

 
Bando di gara - Fornitura di pacemakers, defibrillatori  impiantabili
                     e relativi elettrocateteri 
 

  Sezione I) Amministrazione aggiudicatrice: ASL Roma 5. 
  I.1) Indirizzo postale: via  Acquaregna  n.  1/15  -  00019  Tivoli
(Roma) Italia. 
  Punti   di   contatto:   U.O.C.   Appalti   e    Contratti,    tel.
0774701-009-049-060-009, fax 0774701052. 
  All'attenzione     di:     dott.     Mario     Petrucci     e-mail:
mario.petrucci@aslromag.it - indirizzo internet: www.aslroma5.it 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso:  vedere  l'allegato
A.I. 
  Il  capitolato  d'oneri  e  la  documentazione  complementare  sono
disponibili presso: vedere l'allegato A.II. 
  Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate ai contatti
sopra indicati. 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: autorita' regionale  o
locale. 
  Principali settori di attivita': salute. 
  Sezione II) Oggetto dell'appalto. 
  II.1) Descrizione. 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: procedura aperta per l'affidamento della fornitura di
pacemakers, defibrillatori impiantabili e relativi elettrocateteri  -
CND J - occorrenti alle AASSLL dell'Area di Aggregazione 1 - Roma  4,
Roma 5, Rieti e Viterbo. 
  II.1.2) Tipo di appalto: forniture acquisto. 
  Luogo principale di esecuzione: presidi territoriali  delle  AASSLL
Roma 4, 5. Rieti e Viterbo. 
  Codice NUTS ITI 4. 
  II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli  acquisti:  come  al
punto II.1.1). 
  II.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): 33182000. 
  II.1.8) Divisione in lotti: si. 
  II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto. 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale (compresi tutti gli eventuali
lotti e opzioni). Valore stimato € 38.940.000,00. 
  II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: durata in  mesi:
48 mesi. 
  II.2.2) Opzioni: no. 
  II.2.3) Informazioni sui rinnovi: l'appalto e' oggetto di  rinnovo:
si. 
  Numero di rinnovi possibile: 1. 
  Nel caso di appalti rinnovabili di forniture o servizi,  calendario
di massima degli appalti successivi: in mesi: 12. 
  II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: durata in  mesi:
48. 
  Sezione  III)  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico. 
  III.1) Condizioni relative all'appalto. 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: vedi disciplinare di  gara,
capitolato tecnico e relativi allegati. 
  III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di  pagamento  e/o
riferimenti  alle   disposizioni   applicabili   in   materia:   vedi
disciplinare di gara, capitolato speciale e relativi allegati. 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori economici aggiudicatario dell'appalto: vedi disciplinare di
gara, capitolato tecnico e relativi allegati. 
  III.2) Condizioni di partecipazione. 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale. Informazioni e formalita'  necessarie  per  valutare  la
conformita' ai  requisiti:  vedi  disciplinare  di  gara,  capitolato
tecnico e relativi allegati. 
  III.2.2)  Capacita'  economica  e   finanziaria:   informazioni   e
formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti:  vedi
disciplinare di gara, capitolato tecnico e relativi allegati. 
  III.2.3) Capacita' tecnica. informazioni  e  formalita'  necessarie
per valutare la conformita' ai requisiti: vedi disciplinare di  gara,
capitolato tecnico e relativi allegati. 
  III.2.4) Appalti riservati: no. 
  Sezione IV) Procedura. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa in base ai criteri indicati  nel  disciplinare  di  gara,
capitolato tecnico e relativi allegati. 
  IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no. 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no. 
  IV.3.3)  Condizioni  per  ottenere  il  capitolato  d'oneri  e   la
documentazione complementare. 
  Documenti a pagamento: no. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione: 24 novembre 2017, ore 13,00. 
  IV.3.6)   Lingue   utilizzabili   per   la   presentazione    delle
offerte/domande di partecipazione: IT. 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta giorni: 180. 
  IV.3.8)  Modalita'  di  apertura  delle   offerte:   data:   verra'
pubblicata sul  sito  della  ASL  Roma  5  e  comunicata  alle  ditte
partecipanti. 
  Luogo: sede legale della ASL Roma 5 sita in via Acquaregna n.  1/15
- 00019 Tivoli (Roma). 
  Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte:  titolari/
legali rappresentanti muniti di delega. 
  Sezione VI) Altre informazioni. 
  VI.1) Informazioni sulla periodicita':  si  tratta  di  un  appalto
periodico: no. 
  VI.2) Informazione sui  fondi  dell'Unione  europea:  l'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione
Europea: no. 
  VI.3)  Informazioni  complementari:  le  richieste  di  chiarimenti
potranno essere inoltrate entro e non oltre il 31  ottobre  2017  ore
13,00. 
  I chiarimenti verranno pubblicati il giorno  3  novembre  2017  ore
13,00. E' onore dei  concorrenti  che  intendono  presentare  offerta
devono continuamente verificare il sito dell'Azienda  www.aslroma5.it
al fine di venire a conoscenza di ogni pubblicazione. 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 29 settembre 2017. 
 
                             Allegato A 
                 Altri indirizzi e punti di contatto 
 
  I) Indirizzi e punti di contatto dai quali  e'  possibile  ottenere
ulteriori informazioni. 
  Punti di contatto: UOC Appalti e Contratti telefono +39 0774701064. 
  All'attenzione       di       Arianna        Piselli        e-mail:
arianna.piselli@aslromag.it fax +39  0774701052  indirizzo  internet:
www.aslroma5.it 
  II) Indirizzi e punti di contatto presso i quali  sono  disponibili
il capitolato d'oneri e la  documentazione  complementare:  indirizzo
internet:                                                       (URL)
https://www.aslroma5.info/web/home-amministrazione-trasparente/187-am
ministrazione-trasparente/2801-bandi-di-gara-gare-in-corso-o-scadute 
 
                             Allegato B 
                       Informazioni sui lotti 
 
  Lotto n. 1 Denominazione: lotto n. 1 CPV  (Vocabolario  comune  per
gli appalti): 33182000. 3) Quantitativo o entita': valore  stimato  €
168.000,00. 5) Ulteriori informazioni sui lotti: CIG: 7220048C15. 
  Lotto n. 2 Denominazione: lotto n. 2. 2)  CPV  (Vocabolario  comune
per gli appalti): 33182000. 3) Quantitativo o entita': valore stimato
€ 820.000,00. 5) Ulteriori informazioni sui. lotti: CIG: 7220051E8E. 
  Lotto n. 3 Denominazione: lotto n. 3 CPV  (Vocabolario  comune  per
gli appalti): 33182000. 3) Quantitativo o entita': valore  stimato  €
180.000,00. 5) Ulteriori informazioni sui lotti: CIG: 722005952B. 
  Lotto n. 4 Denominazione: lotto n. 4. 2)  CPV  (Vocabolario  comune
per gli appalti): 33182000. 3) Quantitativo o entita': valore stimato
€ 228.000,00. 5) Ulteriori informazioni sui lotti: CIG: 7220063877. 
  Lotto n. 5 Denominazione: lotto n. 5 CPV  (Vocabolario  comune  per
gli appalti): 33182000. 3) Quantitativo o entita': valore  stimato  €
380.000,00. 5) Ulteriori informazioni sui lotti: CIG: 7220069D69. 
  Lotto n. 6 Denominazione: lotto n. 6. 2)  CPV  (Vocabolario  comune
per gli appalti): 33182000. 3) Quantitativo o entita': valore stimato
€ 150.000,00. 5) Ulteriori informazioni sui lotti: CIG: 7220075260. 
  Lotto n. 7 Denominazione: lotto n. 7 CPV  (Vocabolario  comune  per
gli appalti): 33182000. 3) Quantitativo o entita': valore  stimato  €
2.824.000,00. 5) Ulteriori informazioni sui lotti: CIG: 7220087C44. 
  Lotto n. 8 Denominazione: lotto n. 8. 2)  CPV  (Vocabolario  comune
per gli appalti): 33182000. 3) Quantitativo o entita': valore stimato
€ 3.128.000,00. 5) Ulteriori informazioni sui lotti: CIG: 7220090EBD. 
  Lotto n. 9 Denominazione: lotto n. 9 CPV  (Vocabolario  comune  per
gli appalti): 33182000. 3) Quantitativo o entita': Valore  stimato  €
1.064.000,00. 5) Ulteriori informazioni sui lotti: CIG: 7220100700. 
  Lotto n. 10 Denominazione: lotto n. 10. 2) CPV (Vocabolario  comune
per gli appalti): 33182000. 3) Quantitativo o entita': valore stimato
€ 434.000,00. 5) Ulteriori informazioni sui lotti: CIG: 7220105B1F. 
  Lotto n. 11 Denominazione: lotto n. 11 CPV (Vocabolario comune  per
gli appalti): 33182000. 3) Quantitativo o entita': valore  stimato  €
1.840.000,00. 5) Ulteriori informazioni sui lotti: CIG: 7220109E6B. 
  Lotto n. 12 Denominazione: lotto n. 12. 2) CPV (Vocabolario  comune
per gli appalti): 33182000. 3) Quantitativo o entita': valore stimato
€ 78.000,00. 5) Ulteriori informazioni sui lotti: CIG: 7220117508. 
  Lotto n. 13 Denominazione: lotto n. 13 CPV (Vocabolario comune  per
gli appalti): 33182000. 3) Quantitativo o entita': valore  stimato  €
78.000,00. 5) Ulteriori informazioni sui lotti: CIG: 7220121854. 
  Lotto n. 14 Denominazione: lotto n. 14. 2) CPV (Vocabolario  comune
per gli appalti): 33182000. 3) Quantitativo o entita': valore stimato
€ 234.000,00. 5) Ulteriori informazioni sui lotti: CIG: 7220128E19. 
  Lotto n. 15 Denominazione: lotto n. 15 CPV (Vocabolario comune  per
gli appalti): 33182000. 3) Quantitativo o entita': valore  stimato  €
816.000,00. 5) Ulteriori informazioni sui lotti: CIG: 7220146CF4. 
  Lotto n. 16 Denominazione: lotto n. 16. 2) CPV (Vocabolario  comune
per gli appalti): 33182000. 3) Quantitativo o entita': valore stimato
€ 1.200.000,00. 5) Ulteriori informazioni sui lotti: CIG: 72201532BE. 
  Lotto n. 17 Denominazione: lotto n. 17. 2) CPV (Vocabolario  comune
per gli appalti): 33182000. 3) Quantitativo o entita': valore stimato
€ 1.260.000,00. 5) Ulteriori informazioni sui lotti: CIG: 7220187EC9. 
  Lotto n. 18 Denominazione: lotto n. 18. 2) CPV (Vocabolario  comune
per gli appalti): 33182000. 3) Quantitativo o entita': valore stimato
€ 1.080.000,00. 5) Ulteriori informazioni sui lotti: CIG: 72201922ED. 
  Lotto n. 19 Denominazione: lotto n. 19. 2) CPV (Vocabolario  comune
per gli appalti): 33182000. 3) Quantitativo o entita': valore stimato
€ 900.000,00 5) Ulteriori informazioni sui lotti: CIG: 7220195566. 
  Lotto n. 20 Denominazione: lotto n. 20. 2) CPV (Vocabolario  comune
per gli appalti): 33182000. 3) Quantitativo o entita': valore stimato
€ 1.344.000,00. 5) Ulteriori informazioni sui lotti: CIG: 72201987DF. 
  Lotto n. 21 Denominazione: lotto n. 21. 2) CPV (Vocabolario  comune
per gli appalti): 33182000. 3) Quantitativo o entita': valore stimato
€ 2.230.000,00. 5) Ulteriori informazioni sui lotti: CIG: 7220202B2B. 
  Lotto n. 22 Denominazione: lotto n. 22. 2)  CPV(Vocabolario  comune
per gli appalti): 33182000. 3) Quantitativo o entita': valore stimato
€ 2.240.000,00. 5) Ulteriori informazioni sui lotti: CIG: 7220205DA4. 
  Lotto n. 23 Denominazione: lotto n. 23. 2) CPV (Vocabolario  comune
per gli appalti): 33182000. 3) Quantitativo o entita': valore stimato
€ 800.000,00. 5) Ulteriori informazioni sui lotti: CIG: 722021778D. 
  Lotto n. 24 Denominazione: lotto n. 24. 2) CPV (Vocabolario  comune
per gli appalti): 33182000. 3) Quantitativo o entita': valore stimato
€ 816.000,00. 5) Ulteriori informazioni sui lotti: CIG: 7220221AD9. 
  Lotto n. 25 Denominazione: lotto n. 25. 2) CPV (Vocabolario  comune
per gli appalti): 33182000. 3) Quantitativo o entita': valore stimato
€ 4.119.600,00. 5) Ulteriori informazioni sui lotti: CIG: 7220242C2D. 
  Lotto n. 26 Denominazione: lotto n. 26. 2) CPV (Vocabolario  comune
per gli appalti): 33182000. 3) Quantitativo o entita': valore stimato
€ 1.337.600,00. 5) Ulteriori informazioni sui lotti: CIG: 7220248124. 
  Lotto n. 27 Denominazione: lotto n. 27. 2) CPV (Vocabolario  comune
per gli appalti): 33182000. 3) Quantitativo o entita': valore stimato
€ 1.641.600,00. 5) Ulteriori informazioni sui lotti: CIG: 7220260B08. 
  Lotto n. 28 Denominazione: lotto n. 28. 2) CPV (Vocabolario  comune
per gli appalti): 33182000. 3) Quantitativo o entita': valore stimato
€ 1.117.600,00. 5) Ulteriori informazioni sui lotti: CIG: 7220262CAE. 
  Lotto n. 29 Denominazione: lotto n. 29. 2) CPV (Vocabolario  comune
per gli appalti): 33182000. 3) Quantitativo o entita': valore stimato
€ 596.000,00. 5) Ulteriori informazioni sui lotti: CIG: 722027034B. 
  Lotto n. 30 Denominazione: lotto n. 30. 2) CPV (Vocabolario  comune
per gli appalti): 33182000. 3) Quantitativo o entita': valore stimato
€ 572.000,00. 5) Ulteriori informazioni sui lotti: CIG: 722027576A. 
  Lotto n. 31 Denominazione: lotto n. 31. 2) CPV (Vocabolario  comune
per gli appalti): 33182000. 3) Quantitativo o entita': valore stimato
€ 440.000,00. 5) Ulteriori informazioni sui lotti: CIG: 7220279AB6. 
  Lotto n. 32 Denominazione: lotto n. 32. 2) CPV (Vocabolario  comune
per gli appalti): 33182000. 3) Quantitativo o entita': valore stimato
€ 690.000,00. 5) Ulteriori informazioni sui lotti: CIG: 7220286080. 
  Lotto n. 33 Denominazione: lotto n. 33. 2) CPV (Vocabolario  comune
per gli appalti): 33182000. 3) Quantitativo o entita': valore stimato
€ 600.000,00. 5) Ulteriori informazioni sui lotti: CIG: 722029149F. 
  Lotto n. 34 Denominazione: lotto n. 34. 2) CPV (Vocabolario  comune
per gli appalti): 33182000. 3) Quantitativo o entita': valore stimato
€ 816.000,00. 5) Ulteriori informazioni sui lotti: CIG: 7220297991. 
  Lotto n. 35 Denominazione: lotto n. 35. 2) CPV (Vocabolario  comune
per gli appalti): 33182000. 3) Quantitativo o entita': valore stimato
€ 2.160.000,00. 5) Ulteriori informazioni sui lotti: CIG: 7220302DB0. 
  Lotto n. 36 Denominazione: lotto n. 36. 2) CPV (Vocabolario  comune
per gli appalti): 33182000. 3) Quantitativo o entita': valore stimato
€ 558.000,00. 5) Ulteriori informazioni sui lotti: CIG: 722030937A. 

                        Il direttore generale 
                     dott. Vitaliano De Salazar 

 
TV17BFK17105
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.