Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Procedura aperta per l'affidamento dei "lavori di realizzazione di un centro polifunzionale integrato per la disabilita' alla via Casole nel Comune di Copertino - CPV 45215213-3 - CUP B43G15013680005 - CIG 722182782A ENTITA' DELL'APPALTO: € 1.579.581,52 di cui € 1.512.220,18 per lavori ed € 67.361,64 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. TERMINE DI ESECUZIONE: Giorni quattrocentocinquanta consecutivi CAUZIONI E GARANZIE: art. 93 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. ed obblighi assicurativi (art. 35 del Capitolato Speciale d'Appalto). CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE i concorrenti con sede in Italia de-vono possedere attestazione SOA per categoria OG1 - classifica III; i concorrenti stabiliti in altri stati aderenti all'Unione Europea devono pos-sedere i requisiti previsti dall'art. 62 del D.P.R.. 207/2010 e s.m.i. CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE: criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa (art.95, D.Lgs.18.04.2016, n. 50 e s.m.i.) INFORMAZIONI: Il bando di gara ed il progetto esecutivo sono disponibili sul sito ufficiale del Comune. TERMINE RICEVIMENTO OFFERTE: ore 12,00 del 35° giorno successivo alla pubblicazione dell'avviso della Guri. VALIDITA' OFFERTA: 180 giorni dalla data di scadenza della presenta-zione delle offerte. Il R.U.P. arch. Calasso Francesco Il responsabile C.U.C. avv. M.R. Guida TX17BFF17137