Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 7211637F1A SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice: Denominazione: Centrale Unica di Committenza degli Ernici, Comuni di Alatri e Boville Ernica, Provincia di Frosinone, c/o Comune di Alatri, piazza S. Maria Maggiore, n. 1 - 03011 Alatri (FR) SEZIONE II: Oggetto dell'appalto: affidamento in concessione, ex artt. 164 e ss., D.Lgs. 50/16, del servizio di gestione delle entrate comunali dal 01.01.18 al 31.12.2022. Luogo di esecuzione: Comune di Alatri, piazza S. Maria Maggiore, n. 1 - 03011 Alatri (FR). Quantitativo o entita' dell'appalto: € 2.500.000,00. Durata dell'appalto: 5 anni SEZIONE III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico condizioni di partecipazione indicate negli atti di gara: www.comune.alatri.fr.it SEZIONE IV: Procedura. Tipo di procedura: Aperta. Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine per il ricevimento delle offerte: 8.11.17, ore 12.00. Il responsabile del procedimento dott. Marco Turriziani TX17BFF17172