CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA DEGLI ERNICI (FR)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.115 del 4-10-2017)

 
                   Bando di gara - CIG 7211637F1A 
 

  SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice: Denominazione:  Centrale
Unica di Committenza degli Ernici, Comuni di Alatri e Boville Ernica,
Provincia di  Frosinone,  c/o  Comune  di  Alatri,  piazza  S.  Maria
Maggiore, n. 1 - 03011 Alatri (FR) 
  SEZIONE II: Oggetto dell'appalto: affidamento  in  concessione,  ex
artt. 164 e ss., D.Lgs. 50/16, del servizio di gestione delle entrate
comunali dal 01.01.18 al 31.12.2022. Luogo di esecuzione:  Comune  di
Alatri,  piazza  S.  Maria  Maggiore,  n.  1  -  03011  Alatri  (FR).
Quantitativo  o  entita'   dell'appalto:   €   2.500.000,00.   Durata
dell'appalto: 5 anni 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico condizioni  di  partecipazione  indicate  negli
atti di gara: www.comune.alatri.fr.it 
  SEZIONE IV:  Procedura.  Tipo  di  procedura:  Aperta.  Criteri  di
aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine  per
il ricevimento delle offerte: 8.11.17, ore 12.00. 

                  Il responsabile del procedimento 
                       dott. Marco Turriziani 

 
TX17BFF17172
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.