CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA TRA I COMUNI DI ASCOLI SATRIANO TROIA -
CASTELLUCCIO DEI SAURI - ACCADIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.115 del 4-10-2017)

 
                   Bando di gara - CIG 7187644776 
 

  Centrale Unica di Committenza Ascoli Satriano (capofila) - Troia  -
Castelluccio dei Sauri - Accadia,  per  conto  di  Comune  di  Ascoli
Satriano (FG) - Settore Segreteria AA. GG. - Via Torre Arsa, n.  3  -
tel.    0885/652811    -    0885/652815    -     fax     0885/652830,
protocollo.ascolisatriano@pec.leonet.it
m.scialoia@comune.ascolisatriano.fg.it 
  Oggetto: servizio Mensa Scolastica per le  scuole  dell'infanzia  e
primaria di Ascoli Satriano. 
  L'importo stimato e presunto dell'appalto e' di € 145.000,00 di cui
€ 3.625,00 per oneri sicurezza non  soggetti  a  ribasso.  Il  prezzo
unitario  a  base  di  gara  e'  di  €  3,80/Costo  unitario   pasto,
comprensivo di oneri sicurezza non soggetti a ribasso. 
  Durata: anno scolastico 2017/2018 - con  possibilita'  di  rinnovo;
importo comprensivo dell'eventuale periodo di rinnovo: € 290.000,00 
  Procedura aperta  con  criterio  dell'offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa. Termine ricezione offerte: 23.10 17 ore 12.00;  Apertura
offerte: 24.10.17 ore 09.00. 
  Per quanto non indicato si  rinvia  alla  documentazione  integrale
disponibile su www.comune.ascolisatriano.fg.it . 

                     Il responsabile del settore 
                        dott. Giuseppe Longo 

 
TX17BFF17232
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.