Avviso di rettifica
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Atti correlati
Avviso di aggiudicazione SEZIONE I Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Castellina in Chianti - V.le della Rimembranza, 14 - 53011 Castellina in Chianti (SI); Tel. 0577/742311, Fax ,0577/742355 mail ragioneria@comune.castellina.si.it, (profilo committente) https://start.e.toscana.it/rtrt/ , R.U.P.: Dott. Piero Trinciarelli/ Gestore Sistema Telematico: i-Faber S.p.A. Divisione Pleiade. Tel. 02.86838415/38, infopleiade@i-faber.com. SEZIONE II Oggetto: Affidamento dei servizi assicurativi, suddivisi in lotti, in favore del Comune di Castellina in Chianti. SEZIONE IV Tipo di procedura: Aperta. IV.2 Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. SEZIONE V Aggiudicazione: Determina n. 477 del 05/09/17. V.2 Aggiudicatari: Lotto n. 1 UNIPOLSAI Assicurazioni Assicoop Grosseto, P.IVA 02705601201; Lotto n. 2 NOBIS Compagnia di assicurazioni Spa P.IVA 09834040017; Lotto n. 3 HDI Assicurazioni Spa P.IVA 04349061004; Lotto n. 4 AmTrust International Underwriters DAC suc. Italia. V.3 Valore finale dell'appalto: Lotto n. 1 RCT/O - CIG 701419372B Premio annuo pari ad € 9.800,84; Lotto n. 2 RCA Libro matricola - CIG 7014630FC8 - Premio annuo pari ad € 9.761,25; Lotto n. 3 FURTO - CIG 7014637592 - Premio annuo pari ad € 2.067,50; Lotto n. 4 Infortuni cumulativa - CIG 7014645C2A - Premio annuo pari ad € 1.738,00. Il responsabile dott. Piero Trinciarelli TX17BGA17204