UNIVERSITA' DEGLI STUDI DEL PIEMONTE ORIENTALE "AMEDEO AVOGADRO"
Sede legale: via Duomo n. 6 - 13100 Vercelli (VC), Italia
Punti di contatto: Ufficio economato - Dott.ssa Anna Maria Formiglio
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(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.115 del 4-10-2017)

 
                      Avviso di aggiudicazione 
 

  Sezione II: Oggetto 
  II.1.1) Affidamento dei servizi assicurativi dell'Ateneo  suddiviso
in due lotti, periodo 01.07.2017 - 31.12.2020. II.1.2) CPV: 66510000.
II.1.3) Servizi. Luogo principale di esecuzione:  sedi  universitarie
di Alessandria,  Novara  e  Vercelli.  Codice  Nuts:  ITC12.  II.1.4)
Affidamento dei servizi assicurativi dell'Ateneo,  suddiviso  in  due
lotti, periodo 01.07.2017-31.12.2020: Lotto I - All  Risks  Property;
Lotto II - Infortuni cumulativa". II.1.6) L'appalto e'  suddiviso  in
due lotti. II.1.7) Valore totale d'appalto (iva esclusa): 596.400,00.
II.2.1)   Affidamento   copertura   "All   Risks-Property",   periodo
01.07.2017  -  31.12.2020  lotto  I.  CIG:  7040442488.  II.2.2)  CPV
66515000. II.2.3) Codice NUTS: ITC12. Luogo principale di esecuzione:
sedi universitarie di Alessandria, Novara e Vercelli. II.2.5) Criteri
di    aggiudicazione:    criterio    di    qualita'    -     varianti
migliorative/ponderazione  60,   prezzo/ponderazione   40;   II.2.11)
Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: no.  II.2.13)  L'appalto
e'  connesso  ad  un  progetto  e/o  programma  finanziato  da  fondi
dell'Unione Europea: no.  II.2.1)  Affidamento  copertura  "Infortuni
cumulativa",  periodo  01.07.2017  -  31.12.2020   lotto   II.   CIG:
7040499392. II.2.2) CPV 66512100. II.2.3) Codice NUTS:  ITC12.  Luogo
principale di esecuzione: sedi universitarie di Alessandria, Novara e
Vercelli. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: criterio di  qualita'  -
varianti  migliorative/ponderazione   50,   prezzo/ponderazione   50;
II.2.11) Informazioni relative alle opzioni:  Opzioni:  no.  II.2.13)
L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione Europea: no. 
  Sezione IV: Procedura 
  IV.1.1)  procedura  aperta.  IV.1.8)  L'appalto   e'   disciplinato
dall'accordo  sugli  appalti  pubblici:  si.  IV.2.1)   Pubblicazione
precedente relativa alla stessa procedura: Numero avviso sulla GU  S:
2017/S 072-137448. 
  Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto 
  Lotto n. 1: Affidamento copertura All Risks- Property. Un contratto
appalto/lotto e' stato aggiudicato: si. V.2.1)  data  di  conclusione
del contratto  30.09.2017.  V.2.2)  Informazioni  sulle  offerte:  7.
L'appalto e' stato  aggiudicato  a  un  raggruppamento  di  operatori
economici: no. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente:  XL  Insurance
Company SE - Rappresentanza Generale per l'Italia, Piazza Gae Aulenti
n. 8 - Milano - Codice NUTS: ITC4C. Il Contraente  e'  una  PMI:  no.
V.2.4)   Valore   totale   inizialmente   stimato    del    contratto
d'appalto/lotto:  260.400,00  Euro.  Valore  totale   del   contratto
d'appalto/lotto: 193.824,00 Euro. Lotto n. 2:  Affidamento  copertura
Infortuni   cumulativa.   Un   contratto   appalto/lotto   e'   stato
aggiudicato: si. V.2.1) data di conclusione del contratto 30.09.2017.
V.2.2) Informazioni sulle offerte: 8. L'appalto e' stato  aggiudicato
a un  raggruppamento  di  operatori  economici:  no.  V.2.3)  Nome  e
indirizzo del contraente: Allianz S.p.A.,  Largo  Ugo  Irneri  n.  1,
Trieste - Codice NUTS: ITH44. Il Contraente e' una  PMI:  no.  V.2.4)
Valore totale inizialmente  stimato  del  contratto  d'appalto/lotto:
336.000,00  Euro.  Valore  totale  del   contratto   d'appalto/lotto:
232.930,68 Euro. 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.3) Informazioni  complementari:  Lotto  I:  premio  annuo  lordo
offerto Euro 48.456,00.  Premio  lordo  complessivo  offerto  per  il
periodo 01.07.2017 - 31.12.2020, comprensivo di eventuale proroga  di
mesi 6, Euro 193.824,00. Lotto II: premio annuo  lordo  offerto  Euro
58.232,67. Premio lordo complessivo offerto per il periodo 01.07.2017
- 31.12.2020, comprensivo  di  eventuale  proroga  di  mesi  6,  Euro
232.930,68.  Responsabile  Unico  del   Procedimento:   Dott.   Paolo
Pasquini. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di  ricorso:
Tribunale Amministrativo Regionale TAR - Corso  Stati  Uniti  n.  54,
10129 Torino. VI.5) data di spedizione del presente avviso alla GUCE:
02.10.2017 
  Vercelli, 02.10.2017 

                            Il dirigente 
                        dott. Paolo Pasquini 

 
TX17BGA17213
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.