A.AM.P.S. - AZIENDA AMBIENTALE DI PUBBLICO SERVIZIO S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.117 del 9-10-2017)

 
                Bando di gara d'appalto di forniture 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. 
  I.1) A.Am.P.S. - Azienda ambientale  di  pubblico  servizio  S.p.a.
C.F./P.I. 01168310496 via dell'Artigianato 39/B - 57121 Livorno  Area
appalti  acquisti,  dott.ssa  Baldeschi  L.  tel.   0586/416329   fax
0586/406033 e-mail aamps@aamps.livorno.it URL www.aamps.livorno.it 
  I.3)  Documenti  di  gara  disponibili  per  un  accesso  gratuito,
illimitato   e   diretto   presso   www.aamps.livorno.it    Ulteriori
informazioni: Area manutenzioni e impianti  via  dell'Artigianato  32
Livorno, p.i. F. Cecchi tel. 0586/416213. Le offerte devono pervenire
a: Uff. segreteria generale via dell'Artigianato 39/B - 57121 Livorno
tel. 0586/416329. 
  I.4) Organismo di diritto pubblico 
  I.5) Ambiente. 
  Sezione II: Oggetto. 
  II.1) Procedura aperta per l'affidamento della fornitura di ricambi
per i mezzi costituenti il parco veicolare aziendale, suddivisa in  5
lotti: 1) ricambi mezzi marca Iveco 2) ricambi mezzi marca Renault 3)
ricambi mezzi marca Isuzu 4) ricambi mezzi marca Piaggio  5)  ricambi
mezzi altre marche. Pratica n.  73/2017.  Appalto  di  forniture  CPV
34310000 - 34320000; luogo consegna  forniture:  magazzino  c/o  sede
impiantistica Aamps -  Via  dell'Artigianato  32  -  Livorno.  Valore
totale  stimato  €   750.000,00   oltre   IVA.   Durata:   36   mesi.
Autorizzazione varianti: no. Opzioni: no. Fondi U.E.:  no.  Divisione
in lotti: si; le offerte vanno presentate per n. max lotti: 5; n. max
lotti aggiudicabili ad un offerente: 5. Aggiudicazione lotti:  prezzo
piu' basso o minor prezzo articoli 95, comma 4, lett. b) e 97 comma 1
decreto legislativo n. 50/16, come da art. 18 disciplinare di gara. 
  II.2) Lotto 1 fornitura ricambi mezzi marca Iveco;  CIG  7211820621
valore stimato oltre IVA: €  360.000,00  Lotto  2  fornitura  ricambi
mezzi marca Renault; CIG 721182389A;  valore  stimato  oltre  IVA:  €
210.000,00;  Lotto  3  fornitura  ricambi  mezzi  marca  Isuzu;   CIG
7211828CB9; valore stimato oltre IVA: € 75.000,00; Lotto 4  fornitura
ricambi mezzi marca Piaggio; CIG  7211831F32;  valore  stimato  oltre
IVA: € 45.000,00; Lotto 5 fornitura ricambi mezzi altre  Marche;  CIG
7211835283; valore stimato oltre IVA: € 60.000,00. 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico. 
  III.1.1) vedi documenti di gara. 
  III.1.2)-III.1.3) Criteri di selezione indicati  nei  documenti  di
gara. 
  III.2) Cauzione/i provvisoria/e ed impegno  a  rilasciare  cauzione
definitiva in caso di aggiudicazione come da  disciplinare  di  gara.
Fornitura finanziata con ordinari mezzi di bilancio - corrispettivo e
pagamenti secondo quanto indicato rispettivamente agli articoli  39 -
6, 7 e 8 del Capitolato. 
  Sezione IV: Procedura. 
  IV.1.1) Procedura: aperta. 
  IV.1.6) Asta elettronica: no. 
  IV.2.2) Scadenza: 10 novembre 2017, ore 13,00. 
  IV.2.4) Lingua: italiano. 
  IV.2.6) Periodo minimo vincolo:  6  mesi  da  scadenza  ricevimento
offerte. 
  IV.2.7) Data ora luogo apertura offerte: 14 novembre 2017, ore 9,00
sede Aamps via dell'Artigianato 32 - 57121 Livorno. Ammessi  apertura
offerte: vedi documenti di gara. 
  Sezione VI: Altre informazioni. 
  VI.1) Appalto rinnovabile: no. 
  VI.3) Maggiori dettagli nel disciplinare di gara e  nel  capitolato
speciale  d'appalto.  Ai   fini   del   versamento   del   contributo
all'A.N.A.C.  i   codici   identificazione   gara   (CIG)   assegnati
dall'autorita'  sono  quelli  sopra  indicati.  Fatto  salvo   quanto
disposto dall'art. 83, comma 9 del decreto legislativo n. 50/2016 non
saranno accettate offerte la cui documentazione risulti incompleta  o
difforme da quanto richiesto. Aamps si  riserva  in  ogni  caso  e  a
proprio insindacabile giudizio il diritto di: a) non dar  luogo  alla
gara, prorogare la scadenza, sospendere, re-indire o non  aggiudicare
motivatamente la gara; b) non procedere all'aggiudicazione dei  lotti
di gara nel caso in cui nessuna delle offerte risulti  conveniente  o
idonea in relazione all'oggetto contrattuale in conformita'  all'art.
95,  comma  12,  decreto   legislativo   n.   50/16;   c)   procedere
all'aggiudicazione dei lotti di gara anche in presenza  di  una  sola
offerta ritenuta valida e congrua;  d)  non  procedere  motivatamente
alla  stipula  del  contratto  anche  qualora  sia   intervenuta   in
precedenza l'aggiudicazione  della  gara;  senza  che  cio'  comporti
pretesa  alcuna  da   parte   dei   concorrenti.   Responsabile   del
procedimento:. p.i. Fabio Cecchi. 
  VI.4.1) Procedure di ricorso c/o Tribunale amministrativo regionale
Toscana, via Ricasoli, 40 -50122 Firenze. 
  VI.4.3)  Art.  204  decreto  legislativo  n.  50/2016   e   decreto
legislativo n. 104/2010. 
  VI.5) Data spedizione bando: 29 settembre 2017. 

                      Il presidente del C.d.A. 
                     dott. Federico Castelnuovo 

 
TU17BFM17321
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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