STAZIONE UNICA APPALTANTE DELLA PROVINCIA DI PERUGIA
per conto del Comune di Spello

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.117 del 9-10-2017)

 
             Bando di gara - Appalto di pubblici servizi 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE   I.1)   Denominazione
ufficiale: Stazione Unica Appaltante della Provincia di  Perugia  per
conto    del    Comune    di    Spello    -    Indirizzo    internet:
www.provincia.perugia.it.  Ulteriori  informazioni  sono  disponibili
presso: RUP Dott. Gianluca Sabatini - Comune di Spello  -  Tel.  0742
300071 - Fax 0742 300044 - e.mail : gsabatini@comune.spello.pg.it. 
  SEZIONE II. OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1)  Denominazione  conferita
all'Appalto: "Affidamento dei  servizi  assicurativi  del  Comune  di
Spello". II.1.3) L'avviso  riguarda:  appalto  di  pubblici  servizi.
II.1.5)   Breve   descrizione   dell'appalto:   Costituisce   oggetto
dell'appalto l'affidamento dei servizi  assicurativi  del  Comune  di
Spello  per  i  seguenti  rischi:  LOTTO  I  Polizza  RCT/RCO  -  CIG
720847099E- premio annuale lordo posto a base di  gara  €  51.000,00;
LOTTO II Polizza RCA Libro Matricola- CIG 7208482387 -premio  annuale
lordo posto a base di gara € 10.000,00; LOTTO III  Polizza  Incendio-
CIG  7208490A1F-premio  annuale  lordo  posto  a  base  di  gara   €.
13.500,00; LOTTO IV Polizza RC Patrimoniale-  CIG  7208493C98  premio
annuale lordo posto a base di gara €. 7.000,00-LOTTO V Polizza Tutela
Legale-CIG  7208495E3E  premio  annuale  posto  a  base  di  gara  €.
6.500,00; LOTTO VI Polizza Infortuni CIG  7208496F11  premio  annuale
lordo posto a base di gara €. 2.000,00.II.2.1) Quantitativo o entita'
totale: Il Valore complessivo dell'appalto, su base annua, e' stimato
in   Euro   90.000,00.   L'importo    complessivo    lordo    stimato
dell'affidamento per tutta la durata pari ad anni cinque (5) e'  pari
ad Euro 450.000,00 - II.3) Durata dell'appalto:  5  (cinque)  anni  a
decorrere  dalle  ore  24:00  del  31/12/2017  alle  ore  24:00   del
31/12/2022. Tutte  le  caratteristiche  tecniche  del  servizio  sono
dettagliate nei Capitolati Speciali di appalto. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo  di  procedura:  aperta,  sopra
soglia  comunitaria.  IV.2.1)  Criteri  di  aggiudicazione:   Offerta
economicamente piu' vantaggiosa ex art. 95  D.Lgs.  50/2016.  Offerta
Tecnica 70/100 - Offerta  Economica30/100.  IV.3.4)  Termine  per  il
ricevimento delle domande di partecipazione:  14/11/2017  ore  12:00.
IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 15/11/2017 ore 10:00. 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  VI.5)  Data  di  spedizione  del
presente avviso: 03/10/2017. 

            Il dirigente del servizio stazione appaltante 
                         dott. Stefano Rossi 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.