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Bando di gara - Appalto di pubblici servizi SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione ufficiale: Stazione Unica Appaltante della Provincia di Perugia per conto del Comune di Spello - Indirizzo internet: www.provincia.perugia.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: RUP Dott. Gianluca Sabatini - Comune di Spello - Tel. 0742 300071 - Fax 0742 300044 - e.mail : gsabatini@comune.spello.pg.it. SEZIONE II. OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1) Denominazione conferita all'Appalto: "Affidamento dei servizi assicurativi del Comune di Spello". II.1.3) L'avviso riguarda: appalto di pubblici servizi. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: Costituisce oggetto dell'appalto l'affidamento dei servizi assicurativi del Comune di Spello per i seguenti rischi: LOTTO I Polizza RCT/RCO - CIG 720847099E- premio annuale lordo posto a base di gara € 51.000,00; LOTTO II Polizza RCA Libro Matricola- CIG 7208482387 -premio annuale lordo posto a base di gara € 10.000,00; LOTTO III Polizza Incendio- CIG 7208490A1F-premio annuale lordo posto a base di gara €. 13.500,00; LOTTO IV Polizza RC Patrimoniale- CIG 7208493C98 premio annuale lordo posto a base di gara €. 7.000,00-LOTTO V Polizza Tutela Legale-CIG 7208495E3E premio annuale posto a base di gara €. 6.500,00; LOTTO VI Polizza Infortuni CIG 7208496F11 premio annuale lordo posto a base di gara €. 2.000,00.II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Il Valore complessivo dell'appalto, su base annua, e' stimato in Euro 90.000,00. L'importo complessivo lordo stimato dell'affidamento per tutta la durata pari ad anni cinque (5) e' pari ad Euro 450.000,00 - II.3) Durata dell'appalto: 5 (cinque) anni a decorrere dalle ore 24:00 del 31/12/2017 alle ore 24:00 del 31/12/2022. Tutte le caratteristiche tecniche del servizio sono dettagliate nei Capitolati Speciali di appalto. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta, sopra soglia comunitaria. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa ex art. 95 D.Lgs. 50/2016. Offerta Tecnica 70/100 - Offerta Economica30/100. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione: 14/11/2017 ore 12:00. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 15/11/2017 ore 10:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 03/10/2017. Il dirigente del servizio stazione appaltante dott. Stefano Rossi TX17BFE17568