COMUNE DI SAN COLOMBANO AL LAMBRO (MI)
Sede legale: via G. Monti, 47 - 20078 San Colombano al Lambro
Punti di contatto: Telefono 0371/2931
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mail: protocollo@comune.sancolombanoallambro.mi.it .

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.117 del 9-10-2017)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  Oggetto:  affidamento  servizi  assicurativi  dal   31/12/2017   al
31/12/2020. 
  Lotto 1: All Risks - CIG 7179608FEF 
  Lotto 2: RCT/O - CIG 7179619905 
  Lotto 3: Responsabilita' Patrimoniale - CIG 71796388B3 
  Lotto 4: Tutela Legale - CIG 7179641B2C 
  Lotto 5: Infortuni - CIG 7179646F4B 
  Lotto 6: ARD danni veicoli dipendenti - CIG 717965678E 
  Lotto 7: RCA/ARD a L.M. - CIG 7179664E26 
  Procedura: aperta svolta con utilizzo  del  sistema  telematico  di
Regione Lombardia "SINTEL". 
  Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa 
  Importo presunto dell'appalto: 
  Lotto 1: Importo annuo € 17.000,00 - importo triennale € 51.000,00 
  Lotto 2: Importo annuo € 30.000,00 - importo triennale € 90.000,00 
  Lotto 3: Importo annuo € 3.000,00 - importo triennale € 9.000,00 
  Lotto 4: Importo annuo € 4.000,00 - importo triennale € 12.000,00 
  Lotto 5: Importo annuo € 4.000,00 - importo triennale € 12.000,00 
  Lotto 6: Importo annuo € 2.000,00 - importo triennale € 6.000,00 
  Lotto 7: Importo annuo € 6.000,00 - importo triennale € 18.000,00 
  Totale a base triennale € 198.000,00 
  Termine presentazione offerte: giorno 10/11/2017 ore 12.00. 
  Seduta pubblica : giorno 13/11/2017 ore 09.00. 
  Capitolati tecnici, bando e disciplinare di gara,  disponibili  sul
sito www.comune.sancolombanoallambro.mi.it 
  San Colombano al Lambro, 4 Ottobre 2017 

               Il responsabile unico del procedimento 
                          Francesca Grecchi 

 
TX17BFF17513
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.