Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Procedura aperta Oggetto: affidamento servizi assicurativi dal 31/12/2017 al 31/12/2020. Lotto 1: All Risks - CIG 7179608FEF Lotto 2: RCT/O - CIG 7179619905 Lotto 3: Responsabilita' Patrimoniale - CIG 71796388B3 Lotto 4: Tutela Legale - CIG 7179641B2C Lotto 5: Infortuni - CIG 7179646F4B Lotto 6: ARD danni veicoli dipendenti - CIG 717965678E Lotto 7: RCA/ARD a L.M. - CIG 7179664E26 Procedura: aperta svolta con utilizzo del sistema telematico di Regione Lombardia "SINTEL". Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa Importo presunto dell'appalto: Lotto 1: Importo annuo € 17.000,00 - importo triennale € 51.000,00 Lotto 2: Importo annuo € 30.000,00 - importo triennale € 90.000,00 Lotto 3: Importo annuo € 3.000,00 - importo triennale € 9.000,00 Lotto 4: Importo annuo € 4.000,00 - importo triennale € 12.000,00 Lotto 5: Importo annuo € 4.000,00 - importo triennale € 12.000,00 Lotto 6: Importo annuo € 2.000,00 - importo triennale € 6.000,00 Lotto 7: Importo annuo € 6.000,00 - importo triennale € 18.000,00 Totale a base triennale € 198.000,00 Termine presentazione offerte: giorno 10/11/2017 ore 12.00. Seduta pubblica : giorno 13/11/2017 ore 09.00. Capitolati tecnici, bando e disciplinare di gara, disponibili sul sito www.comune.sancolombanoallambro.mi.it San Colombano al Lambro, 4 Ottobre 2017 Il responsabile unico del procedimento Francesca Grecchi TX17BFF17513