Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 7212495329 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Centrale Unica di Committenza Comuni di Legnago, Cerea, Sanguinetto, Palu', presso Comune di Legnago - Via XX Settembre, 29 - 37045 Legnago (VR). Fax della C.U.C.: 0442 634803. Recapito della stazione appaltante: Tel. 0442 80499. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: affidamento in concessione della gestione del servizio di ristorazione scolastica per il periodo dal 1/01/2018 al 31/08/2021. Valore complessivo stimato: € 961.270,00 oltre Iva. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Si rinvia al Bando, Disciplinare, Capitolato e completa documentazione di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Criterio aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Ricezione offerte: entro le ore 12.00 del 14/11/2017. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Per informazioni e copia integrale documentazione di gara: http://www.comune.legnago.vr.it, sezione "Bandi e Gare d'appalto", nonche' nel sito www.cerea.net Sezione Bandi e Gare. Il funzionario P.O., capo III settore dott. Paolo Pozzani TX17BFF17576