Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Espurgo collettori fognari e delle grandi arterie fognarie del Comune di Napoli con relativo smaltimento e videoispezione, biennio 2018-2019 - CIG 7216894155 - CUP: B66J17000440004 SEZIONE I - I.1) Servizio Ciclo Integrato delle Acque - P.zza Cavour n.42 - cap 80137 Napoli; tel. 081/7959500 - fax 081/7959531, email: cicloacque@comune.napoli.it, pec: ciclo.acque@pec.comune.napoli.it, Responsabile unico del procedimento (RUP): ing. Massimo Camilli. Bando, Disciplinare, Capitolato Speciale ed Allegati sono disponibili agli indirizzi www.comune.napoli.it/bandi e https://napoli.acquistitelematici.it. SEZIONE II - II.1.1) Oggetto: "Espurgo collettori fognari e delle grandi arterie fognarie del Comune di Napoli con relativo smaltimento e videoispezione, biennio 2018-2019". II.1.2) Tipo di appalto: servizi; categoria 16 e 27. II. 1.8) Suddiviso in lotti: NO. II.2.1) Importo a base d'asta € 173.500,00 oltre IVA. SEZIONE IV - IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: - Prezzo piu' basso, ai sensi dell'art. 95 comma 4 del Codice. IV.3.1) Determinazione Dirigenziale n. 15 del 27/06/2017 successivamente rettificata con Determinazione Dirigenziale nr. 38 del 27/09/2017. IV.3.4) Scadenza presentazione offerte: entro e non oltre le ore 12:00 del 13/11/2017. L'appalto e' interamente gestito con modalita' telematica, ai sensi dell'art. 58 del D.Lgs. 50/2016. Pertanto, le offerte dovranno essere formulate dagli operatori economici e ricevute dalla stazione appaltante esclusivamente per mezzo della Piattaforma digitale per la gestione dell'Elenco Fornitori e delle Gare Telematiche del Comune di Napoli, accessibile all'indirizzo: https://napoli.acquistitelematici.it, secondo le modalita' di cui al Disciplinare. IV.3.8) La gara si svolgera' presso la sede del Servizio Autonomo Centro Unico Acquisti e Gare - Area Gare Forniture e Servizi, sito in Napoli, alla Via San Giacomo, 24 - III piano, alle ore 10,00 del 14/11/2017, in prima seduta pubblica e nelle sedute che saranno successivamente comunicate. La stessa puo' essere seguita anche da remoto tramite piattaforma telematica di cui al punto IV.3.4) Il dirigente SACUAG Area Gare Forniture e Servizi dott.ssa Annalisa Cecaro TX17BFF17585