Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Azienda Ospedaliera "G. Rummo" di Benevento, via dell'Angelo, 1 - 82100 (BN). SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Fornitura in service di sistemi di infusione e dispositivi dedicati per la somministrazione di liquidi e medicamenti e "Servizi connessi". Importo a base d'asta: per l'intero periodo contrattuale per tutti i lotti , e' pari ad € 670.000,00 + IVA per i dispositivi e di € 34.000,00 + IVA per il canone pompe SEZIONE IV: PROCEDURA. Aperta. Criteri di aggiudicazione: La fornitura verra' aggiudicata per singolo lotto, in favore dell'Impresa concorrente che avra' presentato l'offerta economicamente piu' vantaggiosa. Ricezione offerte: 29/11/17 ore 12.00. Apertura delle offerte: 12/12/17 ore 9.30. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Atti di gara possono essere stampati dal sito internet: www.ao-rummo.it GUUE: 06/10/17. Il direttore dell'area provveditorato ed economato dott.ssa Maria Nicoletta Mercuri TX17BFK17594