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Avviso di aggiudicazione di appalto - Forniture Roma: Buste stampate 2017/S 191-392214 Direttiva 2004/18/CE Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato SpA - Via Salaria 691 - All'attenzione di: avv. Alessio Alfonso Chimenti 00138 Roma - Italia Posta elettronica: bandigara@ipzs.it Fax: +39 0685082517 Indirizzi internet: Indirizzo generale dell'amministrazione aggiudicatrice: http://www.ipzs.it Indirizzo del profilo di committente: http://www.ipzs.it Accesso elettronico alle informazioni: http://www.eproc.ipzs.it Presentazione per via elettronica di offerte e richieste di partecipazione: http://www.eproc.ipzs.it I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Organismo di diritto pubblico I.3) Principali settori di attivita' Servizi generali delle amministrazioni pubbliche I.4) Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no Sezione II: Oggetto dell'appalto II.1) Descrizione II.1.1) Denominazione conferita all'appalto Accordo quadro con un unico operatore per ciascun lotto per l'affidamento della fornitura di buste e fascioni varie tipologie e formati. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: Forniture Luogo principale di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi: Territorio nazionale, isole comprese. Indicativamente, la maggior parte delle consegne sara' richiesta presso sedi ubicate nel Comune di Roma. Codice NUTS IT II.1.3) Informazioni sull'accordo quadro o il sistema dinamico di acquisizione (SDA) II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti L'appalto ha come oggetto la fornitura di buste di varie tipologie e formati stampate con differenti intestazioni, nonche' di bustoni e fascioni occorrenti per lo svolgimento delle consultazioni elettorali, da recapitare presso diversi luoghi di consegna dislocati su tutto il territorio nazionale, isole comprese, a cura e spese dell'aggiudicatario. II.1.5) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 30199710 II.1.6) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): si' II.2) Valore finale totale degli appalti II.2.1) Valore finale totale degli appalti Valore: 4 800 000 EUR IVA esclusa Sezione IV: Procedura IV.1) Tipo di procedura IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta IV.2) Criteri di aggiudicazione IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso IV.2.2) Informazioni sull'asta elettronica Ricorso ad un'asta elettronica: no IV.3) Informazioni di carattere amministrativo IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: 6681690 IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto Numero dell'avviso nella GUUE: 2017/S 048-088736 del 9.3.2017 Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto Appalto n.: 6681690 Lotto n.: 1 - Denominazione: Buste diversi formati stampate V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 12.9.2017 V.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 001 V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: Ascam Srl - Via Domenico Corvi - 60019 Senigallia - Posta elettronica: ascam@fastnet.it Indirizzo internet: www.ascamsrl.it V.4) Informazione sul valore dell'appalto Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Valore: 2 168 000 EUR IVA esclusa Valore finale totale dell'appalto: Valore: 1 626 000 EUR IVA esclusa V.5) Informazioni sui subappalti E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no Appalto n.: 6681690 Lotto n.: 2 - Denominazione: Buste di 4 formati in polietilene coestruso V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 12.9.2017 V.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 001 V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: Joeplast SpA - Zona Industriale - 92025 Casteltermini - Posta elettronica: sales@joeplast.com V.4) Informazione sul valore dell'appalto Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Valore: 1 072 000 EUR IVA esclusa Valore finale totale dell'appalto: Valore: 804 000 EUR IVA esclusa V.5) Informazioni sui subappalti E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no Appalto n.: 6681690 Lotto n.: 3 - Denominazione: Buste di 7 formati in carta kraft V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 12.9.2017 V.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 001 V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: RTI costituendo: Blasetti SpA (Capogruppo), Ascam Srl (Membro), Sales Srl (Membro) Via Naro - 00071 Pomezia - Posta elettronica: stefanostecconi@blasetti.com - Indirizzo internet: www.blasetti.com V.4) Informazione sul valore dell'appalto Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Valore: 1 720 000 EUR IVA esclusa Valore finale totale dell'appalto: Valore: 1 290 000 EUR IVA esclusa V.5) Informazioni sui subappalti E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no Appalto n.: 6681690 Lotto n.: 4 - Denominazione: Buste di 4 formati in carta kraft e fascioni in carta uso mano V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 12.9.2017 V.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 002 V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: CBL Grafiche Srl - Rione Sirignano - 80121 Napoli - Posta elettronica: cblgrafiche@libero.it V.4) Informazione sul valore dell'appalto Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Valore: 1 440 000 EUR IVA esclusa Valore finale totale dell'appalto: Valore: 1 080 000 EUR IVA esclusa V.5) Informazioni sui subappalti E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no Sezione VI: Altre informazioni VI.1) Informazioni sui fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no VI.2) Informazioni complementari: VI.3) Procedure di ricorso VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso TAR Lazio - Via Flaminia 189 - 00196 Roma - Italia VI.3.2) Presentazione di ricorsi Informazioni precise sui termini di presentazione dei ricorsi: 30 giorni per la notificazione del ricorso e per la proposizione di motivi aggiunti avverso atti diversi da quelli gia' impugnati, decorrenti dalla ricezione della comunicazione degli atti ai sensi dell'art. 76 del D.Lgs. 50/2016 o, per i bandi e gli avvisi con cui si indice una gara, autonomamente lesivi, dalla pubblicazione di cui all'art. 72 del citato decreto. VI.3.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione dei ricorsi VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 2.10.2017 Il direttore affari legali e acquisti avv. Alessio Alfonso Chimenti TX17BGA17536