CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA COMUNE DI CAVA DE' TIRRENI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.117 del 9-10-2017)

 
        Esito di gara - artt. 72 e 98 del D. Lgs. n. 50/2016 
 

  SEZIONE I. STAZIONE APPALTANTE: Centrale  Unica  di  Committenza  -
Capofila Comune di Cava de' Tirreni, con sede a Cava de'  Tirreni  in
P.zza Abbro 1 (SA),  84013  tel.  089682312-  Fax  0894689124  -  pec
amministrazione@pec.comune.cavadetirreni.sa.it.      Codice      AUSA
0000372311. Ente aderente interessato alla procedura: Comune di  Cava
de' Tirreni (SA) - VI Settore Polizia Locale e  Protezione  Civile  -
P.zza   E.   Abbro    1,    84013    -    tel.    089/682206-    Url:
www.comune.cavadetirreni.sa.it. 
  SEZIONE II. OGGETTO DELL'APPALTO: Servizio di  gestione,  stampa  e
notifica delle sanzioni amministrative pecuniarie di  competenza  del
corpo di Polizia Municipale di Cava de' Tirreni. CIG 69489452D2. Tipo
di Appalto: Servizi. 
  SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta ai  sensi  dell'art.  60  del  D.Lgs.
50/2016 con il  criterio  di  aggiudicazione  a  favore  dell'offerta
economicamente piu'  vantaggiosa,  ex  art.  95,  c.  2,  del  D.Lgs.
50/2016. Importo  dell'appalto  inizialmente  stimato:  €  422.500,00
oltre IVA. 
  SEZIONE V. AGGIUDICAZIONE: Offerte Ricevute: n. 2. Offerte Ammesse:
n. 2. Data di approvazione  dell'aggiudicazione:  10/08/2017,  giusta
determinazione dirigenziale n. 1826. Ditta  aggiudicataria:  SAPIDATA
S.P.A.  con  sede  legale  in  via  F.  Da  Montebello  n.  5,  47892
Gualdicciolo - Acquaviva, Repubblica di San Marino, - codice  fiscale
91137650403, prima graduata con il punteggio  complessivo  di  89,75,
che ha offerto il ribasso del 20,00% sull'importo a base d'asta di  €
6,00, Iva esclusa,  per  ciascun  atto  da  notificare  a  mezzo  del
servizio postale per i residenti in Italia e il  ribasso  del  20,00%
sull'importo a base d'asta di € 13,00, Iva esclusa, per ciascun  atto
da  notificare  a  mezzo  del  servizio  postale  per   i   residenti
all'estero. 
  SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: Procedure di ricorso: T.A.R. per la
Regione Campania, sede/sezione di Salerno. Il bando di gara e'  stato
inviato alla GUCE il 21/02/2017 ed e' stato pubblicato sulla  GURI  V
Serie  Speciale  n.  23   del   24/02/2017.   Il   Responsabile   del
procedimento: Cap. Michele Lamberti. 

                     Il dirigente del VI settore 
                       ing. Antonino Attanasio 

 
TX17BGA17571
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.