Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di proroga dei termini SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Regione Lazio-Direzione centrale Acquisti-via R.R. Garibaldi,7 00145 Tel.0651683915, sanitacentraleacquisti@regione.lazio.legalmail.it; www.regione.lazio.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Gara centralizzata per l'affidamento del servizio di gestione tecnica delle apparecchiature elettromedicali e delle attrezzature sanitarie delle Aziende Sanitarie della Regione Lazio. SEZIONE IV: PROCEDURA: Avviso a cui si riferisce la presente pubblicazione: GUUE 2017/S 144-298177 (GURI V Serie Speciale n. 88 del 2/08/2017); - Data di spedizione dell'avviso originale: 26/07/2017; - Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: anziche' ore 12:00 del 09/10/2017 leggi ore 12:00 del 10/11/2017. SEZIONE IV: ALTRE INFORMAZIONI: Si comunica l'avvenuta rettifica del Disciplinare di gara, come meglio specificato nella determina di rettifica. Documentazione disponibile su: www.centraleacquisti.regione.lazio.it/web/login.html. Invio alla G.U.U.E.: 04/10/2017. Il direttore della direzione regionale centrale acquisti Stefano Acanfora TX17BHA17575