REGIONE LAZIO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.117 del 9-10-2017)

 
                    Avviso di proroga dei termini 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Regione  Lazio-Direzione
centrale  Acquisti-via   R.R.   Garibaldi,7   00145   Tel.0651683915,
sanitacentraleacquisti@regione.lazio.legalmail.it;
www.regione.lazio.it. 
  SEZIONE  II:   OGGETTO   DELL'APPALTO:   Gara   centralizzata   per
l'affidamento del servizio di gestione tecnica delle  apparecchiature
elettromedicali  e  delle  attrezzature   sanitarie   delle   Aziende
Sanitarie della Regione Lazio. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA:  Avviso  a  cui  si  riferisce  la  presente
pubblicazione: GUUE 2017/S 144-298177 (GURI V Serie  Speciale  n.  88
del  2/08/2017);  -  Data  di   spedizione   dell'avviso   originale:
26/07/2017; - Termine  per  il  ricevimento  delle  offerte  o  delle
domande di partecipazione: anziche' ore 12:00  del  09/10/2017  leggi
ore 12:00 del 10/11/2017. 
  SEZIONE IV: ALTRE INFORMAZIONI: Si  comunica  l'avvenuta  rettifica
del Disciplinare di gara, come meglio specificato nella determina  di
rettifica.          Documentazione          disponibile           su:
www.centraleacquisti.regione.lazio.it/web/login.html.   Invio    alla
G.U.U.E.: 04/10/2017. 

      Il direttore della direzione regionale centrale acquisti 
                          Stefano Acanfora 

 
TX17BHA17575
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.