STAZIONE UNICA APPALTANTE DELLA PROVINCIA DI PERUGIA
per conto del Comune di Marsciano

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.117 del 9-10-2017)

 
      Avviso di rettifica e riapertura dei termini di scadenza 
 

  SEZIONE   I:   AMMINISTRAZIONE   AGGIUDICATRICE.   Stazione   Unica
Appaltante della  Provincia  di  Perugia  per  conto  del  Comune  di
Marsciano - Indirizzo internet: www.provincia.perugia.it -  Ulteriori
informazioni sono disponibili presso: Comune di  Marsciano  RUP  Ing.
Francesco Zepparelli - email: f.zepparelli@comune.marsciano.pg.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO. Procedura aperta sopra soglia comunitaria  per
l'affidamento in  appalto  del  "Servizio  di  gestione  e  controllo
patrimonio edilizio del Comune di Marsciano  anni  tre(3)"  L'importo
presunto  complessivo  dell'appalto,  ammonta  ad  €  597.000,00  iva
esclusa. GU V Serie Speciale n 104 del 08/09/2017. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. Con provvedimento del RUP e' stato assegnato
alla gara un nuovo CIG 7221682084 anziche' 7107133FAC e  disposta  la
riapertura dei  termini  di  scadenza  come  di  seguito  indicato  e
ripubblicati gli atti di gara sul sito della  Provincia  di  Perugia:
www.provincia.perugia.it- Il nuovo termine per il  ricevimento  delle
domande di partecipazione e' 09/11/2017 ore 12:00 anziche' 17/10/2017
ore 12:00. Modalita' di apertura delle offerte : 10/11/2017  ore10:00
anziche' 18/10/2017 ore 10:00. 
  Data del presente avviso: 04/10/2017. 
  Fermo il resto. 

            Il dirigente del servizio stazione appaltante 
                         dott. Stefano Rossi 

 
TX17BHA17606
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.