Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di proroga termini di bando di gara Oggetto: Appalto 53/2017 - CIG 7184720A7F - Affidamento dei servizi di stampa, notifica e gestione dei verbali e ordinanze di ingiunzione di pagamento relativi a sanzioni amministrative accertate dalla Polizia Locale, per le posizioni relative a residenti nel territorio del Comune di Milano. Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale V Serie Speciale n. 104 del giorno 08/09/2017. Si comunica che con determinazione n. 203 del 05/10/2017 e' stata disposta la proroga del termine per la ricezione delle offerte dalle ore 12,00 del 11/10/2017 alle ore 12,00 del 25/10/2017. L'apertura dei plichi avverra' in seduta pubblica in data 26/10/2017 alle ore 10,00 anziche' in data 12/10/2017 ore 10,00. R.U.P.: Franco Pedrini. Il direttore di area dott. Nunzio Dragonetti TX17BHA17627