COMUNE DI MILANO
Area gare beni e servizi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.117 del 9-10-2017)

 
             Avviso di proroga termini di bando di gara 
 

  Oggetto: Appalto 53/2017 - CIG 7184720A7F - Affidamento dei servizi
di stampa, notifica e gestione dei verbali e ordinanze di ingiunzione
di pagamento  relativi  a  sanzioni  amministrative  accertate  dalla
Polizia Locale, per le posizioni relative a residenti nel  territorio
del Comune di Milano. Pubblicato sulla  Gazzetta  Ufficiale  V  Serie
Speciale n. 104 del giorno 08/09/2017. 
  Si comunica che con determinazione n. 203 del 05/10/2017  e'  stata
disposta la proroga del termine per la ricezione delle offerte  dalle
ore 12,00 del 11/10/2017 alle ore 12,00  del  25/10/2017.  L'apertura
dei plichi avverra' in seduta pubblica in data  26/10/2017  alle  ore
10,00 anziche' in data 12/10/2017 ore 10,00. 
  R.U.P.: Franco Pedrini. 

                        Il direttore di area 
                       dott. Nunzio Dragonetti 

 
TX17BHA17627
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