MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI
Provveditorato interregionale per le OO.PP. Campania - Molise -
Puglia - Basilicata
Sede centrale di Napoli - Stazione unica appaltante
Ente delegato dal Comune di Mondragone (CE)


Convenzione di rep. n. 7969 S.U.A./CE del 07.02.2017

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.119 del 13-10-2017)

 
           Bando di gara - Servizi - Direttiva 2014/24/UE 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.l)  Stazione  Unica
Appaltante  -  Ministero  delle  Infrastrutture  e  dei  Trasporti  -
Provveditorato Interregionale per le Opere Pubbliche per la Campania,
il Molise, la Puglia e la Basilicata - Sede Centrale di Napoli -  Via
Cesare    Battisti    n.    16    -    Caserta    81100    -    Tel.:
+39.0823.448316/349/347/321 pec: oopp.caserta@pec.mit.gov.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO, luogo esecuzione,  importo  e  durata  appalto
II.1.1) Denominazione conferita all'appalto:  Lotto  1:  "Affidamento
del servizio di trasporto,  trattamento  e  recupero  (R3-R13)  degli
ingombranti (CER 20.03.07), dei pneumatici fuori uso (CER  16.01.03),
degli imballaggi in legno (CER 20.01.38 - CER 15.01.03), dei R.A.E.E.
(CER 20.01.35 - CER 20.01.35)". Lotto 2: "Affidamento del servizio di
trasporto, trattamento e recupero  (R3-R13)  dei  medicinali  scaduti
(CER 20.01.32 - CER 20.01.31),  degli  accumulatori  al  piombo  (CER
20.01.33),   delle   batterie   esauste   (CER    20.01.34),    delle
apparecchiature  fuori  uso   contenenti   cloro-fluorocarburi   (CER
20.01.23),  dei  tubi  fluorescenti   (CER   20.01.21)".   Lotto   3:
"Affidamento  del  servizio  di  trasporto,  trattamento  e  recupero
(R3-R13) dei rifiuti  provenienti  dallo  spazzamento  stradale  (CER
20.03.03),  di  altri  rifiuti  non  biodegradabili  (CER  20.02.03),
nonche' noleggio di scarrabile coperto da 25 mc".  II.1.2)  Luogo  di
esecuzione: Comune di Mondragone (CE).  II.2.1)  Importo  complessivo
dell'appalto: €. 312.176,00, oltre IVA, cosi' distinto: €. 234.800,00
lotto 1, €. 9.000,00 lotto 2, €. 68.376,00 lotto 3. II.3) Durata:  24
mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni: indicate nel Disciplinare di
gara.  III.1.2)  Fondi:  bilancio  comunale.  III.2)  Condizioni   di
partecipazione: indicate nel Disciplinare di gara. III.2.2) Idoneita'
professionale, Capacita' economica e finanziaria, Capacita'  tecniche
e professionali: indicate nel Disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura:  procedura  aperta
ai sensi dell'art. 60 del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i.  IV.2.1)  Criterio
di aggiudicazione: minor prezzo, ai sensi dell'art. 95, comma 4 lett.
c), e comma 5, del medesimo D. Lgs., secondo quanto dettato dall'art.
97, comma 2 e 3-bis, del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i. IV.3.1)  CIG  lotto
1: 6710636004 - CIG lotto 2: 6710654EDA - CIG  lotto  3:  6710707A98.
IV.3.2)  Vincolo  offerta:  180  giorni.  IV.3.3)  Termine   per   il
ricevimento delle offerte: 01.12.2017  Ore:  12:00  IV.3.4)  Apertura
delle offerte: 13.12.2017 Ore: 10:00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: riportate nel Disciplinare di gara.
Il   Bando   di   gara   e'   disponibile   all'indirizzo   internet:
http://www.serviziocontrattipubblici.it. Il Bando e  il  Disciplinare
di gara sono disponibili sul sito del  Provveditorato  Interregionale
per le Opere Pubbliche, per la Campania, il Molise, la  Puglia  e  la
Basilicata - Sede Centrale di Napoli:  http://trasparenza.mit.gov.it.
Il Bando di gara e' stato inviato alla G.U.U.E. in data 09.10.2017. 

                           Il provveditore 
                     dott. ing. Roberto Daniele 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.