STAZIONE UNICA APPALTANTE PROVINCIA DI FERMO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.119 del 13-10-2017)

 
               Estratto bando di gara - CIG 72339658C2 
 

  SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Fermo. Inviare
le offerte a: SUA Provincia di Fermo, Servizio Archivio e  Protocollo
- V.le Trento 113, 63900 Fermo. 
  SEZIONE II. Oggetto: "Servizio di installazione e gestione  di  una
pista sul ghiaccio in P.zza del Popolo per il periodo natalizio - dal
18.11.2017 al 07.01.2018". CPV 92330000-3; Durata: dal 18.11.2017  al
07.01.2018 Importo compl.vo € 45.000,00 oltre IVA di cui € 900,00 per
oneri di sicurezza. 
  SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. Criterio di aggiudicazione:  offerta
economicamente piu' vantaggiosa (ex art. 95, co.3, lett. a) del nuovo
Codice). Scadenza ricezione offerte: 30/10/2017 ore 13. 
  SEZIONE  VI.   ALTRE   INFORMAZIONI:   Documenti   disponibili   su
www.provincia.fm.it/sua. 

            Il responsabile del procedimento di selezione 
                     dott.ssa Lucia Marinangeli 

 
TX17BFE17903
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.