Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Servizi SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO Procedura aperta per l'affidamento del servizio di sgombero neve e trattamento antighiaccio nell'ambito del piano emergenza neve e ghiaccio predisposto dal Comune di Ferrara per tre anni - CIG: 7218941A8F - (CPV: 90620000). Valore totale stimato per il periodo contrattuale di tre anni Euro 834.051,00 (oltre iva) pari ad Euro 278.017,00 annui (iva esclusa). La prestazione comprende: una quota fissa di Euro 152.339,00 (di cui Euro 1.500,00 per oneri da duvri) annui iva esclusa; una quota variabile presunta di Euro 125.618,99 (iva esclusa) per anno. Il costo del personale per la gestione del servizio e' stimato in Euro 150.129,18 E' prevista la facolta' di rinnovo per ulteriori due anni, pertanto il valore complessivo dell'appalto, ai sensi dell'art. 35 d.lgs 50/2016, e' stimato in Euro 1.390.085,00 SEZIONE IV: PROCEDURA Procedura aperta (art 60 del d.lgs 50/2016), da aggiudicarsi con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa (art. 95 d.lgs 50/2016) in base agli elementi di valutazione di cui al disciplinare di gara. Le offerte e la documentazione complementare devono essere presentate ai sensi e modalita' di cui al bando di gara pubblicato unitamente al disciplinare, capitolato speciale e allegati, sul profilo del committente: www.comune.fe.it/contratti. Termine ultimo per la presentazione delle offerte: 10/11/2017 ore 12,30 Apertura dei plichi: 14/11/2017 ore 10 presso una sala della Residenza Municipale. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI Bando di gara spedito in Guue il 04/10/2017 -ID 137506. Determinazione a contrarre PG n. 114660/2017. Responsabile del procedimento: Ing. Luca Capozzi -dirigente del settore opere pubbliche e mobilita' Il dirigente del servizio infrastrutture mobilita' e traffico Ing. Enrico Pocaterra TX17BFF17786