COMUNE DI FERRARA
Sede: Piazza Municipale n. 2 - 44121 - Ferrara
Punti di contatto: Servizio appalti provveditorato e contratti
Tel: 0532419385; Fax 0532419397; e-mail: f.paparella@comunefe.it;
profilo committente: uo.contratti@cert.comune.fe.it
Codice Fiscale: 00297110389

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.119 del 13-10-2017)

 
                       Bando di gara - Servizi 
 

  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  Procedura aperta per l'affidamento del servizio di sgombero neve  e
trattamento antighiaccio  nell'ambito  del  piano  emergenza  neve  e
ghiaccio predisposto dal Comune  di  Ferrara  per  tre  anni  -  CIG:
7218941A8F - (CPV: 90620000). 
  Valore totale stimato per il periodo contrattuale di tre anni  Euro
834.051,00 (oltre iva) pari ad Euro 278.017,00 annui  (iva  esclusa).
La prestazione comprende: una quota fissa di Euro 152.339,00 (di  cui
Euro 1.500,00 per oneri  da  duvri)  annui  iva  esclusa;  una  quota
variabile presunta di Euro 125.618,99 (iva esclusa) per anno. 
  Il costo del personale per la gestione del servizio e'  stimato  in
Euro 150.129,18 
  E' prevista la facolta' di rinnovo per ulteriori due anni, pertanto
il valore complessivo  dell'appalto,  ai  sensi  dell'art.  35  d.lgs
50/2016, e' stimato in Euro 1.390.085,00 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  Procedura aperta (art 60 del d.lgs 50/2016), da aggiudicarsi con il
criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa (art. 95  d.lgs
50/2016) in base agli elementi di valutazione di cui al  disciplinare
di gara. 
  Le  offerte  e  la  documentazione  complementare   devono   essere
presentate ai sensi e modalita' di cui al bando  di  gara  pubblicato
unitamente al  disciplinare,  capitolato  speciale  e  allegati,  sul
profilo del committente: www.comune.fe.it/contratti. 
  Termine ultimo per la presentazione delle offerte:  10/11/2017  ore
12,30 
  Apertura dei plichi:  14/11/2017  ore  10  presso  una  sala  della
Residenza Municipale. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  Bando di gara spedito in Guue il 04/10/2017 -ID 137506. 
  Determinazione a contrarre PG n. 114660/2017. 
  Responsabile del procedimento: Ing.  Luca  Capozzi  -dirigente  del
settore opere pubbliche e mobilita' 

    Il dirigente del servizio infrastrutture mobilita' e traffico 
                        Ing. Enrico Pocaterra 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.