Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 7217294B69 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Centrale Unica di Committenza tra i comuni di Santa Marinella, Manziana, Trevignano Romano e Ladispoli in nome e per conto del comune di Santa Marinella. Via Aurelia 455 - 00058 Santa Marinella (RM) - Tel. 0766/671509-624-670 pec: cucsm@pec.comune.santamarinella.rm.it. SEZIONE II: OGGETTO. Acquisizione in noleggio, installazione e manutenzione (ordinaria e straordinaria) comprensivi diassistenza tecnica di n. 8 dispositivi di controllo automatico fissi debitamente omologati per il rilevamento delle infrazioni al c.d.s., artt. 146 e 41, (passaggio con il semaforo rosso) e servizio di gestione atti (comprensivi di fornitura di software ed hardware per la gestione dei verbali e servizi accessori e complementari) dall'inserimento dati alla spedizione dei verbali. Importo: € 405.600,00 IVA esclusa. SEZIONE IV: PROCEDURA. Aperta. Criterio: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Ricezione offerte: 31/10/17 ore 12.00. Apertura: 06/11/2017 ore 10.30. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Documentazione su: www.santamarinella.rm.gov.it - Sez CUC. Il responsabile della centrale unica di committenza arch. Vincenzo Maia TX17BFF17931