ASST DI CREMA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.119 del 13-10-2017)

 
                 Avviso di aggiudicazione di appalto 
 

  SEZIONE I:  Amministrazione  aggiudicatrice  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: ASST di Crema 01629350198, Largo Ugo Dossena, 2 Crema  CR)
26013 Italia Tel.: +39 0373280600 E-mail: acquisti@asst-crema.it Fax:
+39  0373280502  Codice  NUTS:  ITC4  Indirizzi  internet:  Indirizzo
principale:   www.asst-crema.it   I.4)   Tipo   di    amministrazione
aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico I.5) Principali settori
di attivita': Salute 
  SEZIONE II: Oggetto  II.1.1)  Denominazione:  Forniture  e  servizi
integrati relativi alla gestione della  Centrale  di  sterilizzazione
presso  l'ASST  di  Crema.   Fornitura   in   service   di   macchine
lavaendoscopi.  Numero  di  riferimento:  25   II.1.2)   Codice   CPV
principale 85100000 II.1.3) Tipo di appalto:  Servizi  II.1.4)  Breve
descrizione: Affidamento di forniture e  servizi  integrati  relativi
alla gestione della Centrale  di  sterilizzazione  presso  l'ASST  di
Crema, mediante sterilizzazione, logistica, noleggio  e  manutenzione
dello   strumentario   chirurgico   e   altri   dispositivi    medici
riutilizzabili, per l'attivita' di sala  operatoria,  dei  reparti  e
servizi  ambulatoriali   -   fornitura   in   service   di   macchine
lavaendoscopi. II.1.6) Questo  appalto  e'  suddiviso  in  lotti:  no
II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA  esclusa):  8.788.095,00  EUR
II.2.2)  Codici  CPV  supplementari:  85100000   II.2.3)   Luogo   di
esecuzione Codice NUTS: ITC4 Luogo principale di esecuzione: ASST  DI
Crema II.2.4) Descrizione dell'appalto: Forniture e servizi integrati
relativi alla  gestione  della  Centrale  di  sterilizzazione  presso
l'ASST di Crema.  Fornitura  in  service  di  macchine  lavaendoscopi
II.2.5) Criteri  di  aggiudicazione  Criterio  di  qualita'  -  Nome:
Criteri per la valutazione tecnico-qualitativa indicati negli atti di
gara/Ponderazione: 60. Costo - Nome: Prezzo/Ponderazione: 40 II.2.11)
Opzioni: no  II.2.13)  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto  e/o
programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no 
  SEZIONE IV: Procedura IV.1.1) Tipo di procedura:  Procedura  aperta
IV.1.8)  L'appalto  e'  disciplinato   dall'accordo   sugli   appalti
pubblici: no IV.2.1) Pubblicazione precedente  relativa  alla  stessa
procedura: Numero dell'avviso nella GU S: 2016/S 231-421892 
  SEZIONE V: Aggiudicazione di  appalto  Contratto  d'appalto  n.:  1
Denominazione: Forniture e servizi integrati relativi  alla  gestione
della Centrale di sterilizzazione presso l'ASST di  Crema.  Fornitura
in service di macchine lavaendoscopi Un contratto d'appalto/lotto  e'
stato aggiudicato:  si  V.2.1)  Data  di  conclusione  del  contratto
d'appalto: 02/08/2017 V.2.2) Informazioni  sulle  offerte  Numero  di
offerte  pervenute:  2  L'appalto   e'   stato   aggiudicato   a   un
raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Nome e indirizzo del
contraente SERVIZI ITALIA S.p.A.  08531760158  Via  San  Pietro  59/B
Castellina di  Soragna  (PR)  43019  Italia  Codice  NUTS:  ITH52  Il
contraente  e'  una  PMI:  no  V.2.4)  Valore  totale  del  contratto
d'appalto/del lotto: 8.788.095,00 EUR. 
  SEZIONE VI: Altre informazioni VI.4.1) Organismo responsabile delle
procedure  di  ricorso:  Tribunale  Amministrativo  Regionale   della
Lombardia Brescia  Italia  VI.5)  Data  di  spedizione  del  presente
avviso: 01/09/2017. 

              Il direttore f.f. u.o. gestione acquisti 
                        dott.ssa Emma Bolzani 

 
TX17BGA17925
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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