AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA OSPEDALI RIUNITI UMBERTO I° -
LANCISI - SALESI - ANCONA

Sede legale: via Conca,71 - 60126 Torrette di Ancona (AN)
Punti di contatto: Emanuele Giammarini - S.O. Acquisizione Beni e
Servizi-PEC: abs.aou.ancona@emarche.it Tel. 0715963512 - Fax
0715963547 ind.internet: www.ospedaliriuniti.marche.it
Codice Fiscale: 01464630423
Partita IVA: 01464630423

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.119 del 13-10-2017)

 
Avviso di rettifica - 1522PA -  Procedura  aperta  per  l'affidamento
fornitura di gas medicinali  e  relativi  impianti  di  stoccaggio  e
servizio di gestione  impianti  e  rete  di  distribuzione  e  lavori
                              accessori 
 

  SEZIONE  I.3)  I  documenti  di  gara  sono   disponibili   presso:
http://www.ospedaliriuniti.marche.it.  Le   offerte   vanno   inviate
all'indirizzo sopraindicato. 
  SEZIONE II.1.1) RIF.  1522PA  PROCEDURA  APERTA  PER  L'AFFIDAMENTO
FORNITURA DI GAS MEDICINALI  E  RELATIVI  IMPIANTI  DI  STOCCAGGIO  E
SERVIZIO DI GESTIONE  IMPIANTI  E  RETE  DI  DISTRIBUZIONE  E  LAVORI
ACCESSORI - Gara n. 6809055 - CIG 7158896BDB 
  Si avvisa che sono state disposte le seguenti proroghe e  modifiche
rispetto ai documenti ed al  bando  pubblicato  nella  GURI  V  serie
speciale numero 88 del 02/08/2017 
  SEZIONE VI.5) Data di spedizione del  presente  avviso  alla  GUUE:
10/10/2017 
  SEZIONE VII.1.1) Motivo della modifica: Modifica delle informazioni
originali fornite dall'amministrazione aggiudicatrice VII.1.2)  testo
da  correggere  nell'avviso  originale:  IV.2.2)   Termine   per   il
ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione  anziche'
12/10/2017 ore 13:00 leggi 15/11/2017 ore 13:00 IV 2.7) Modalita'  di
apertura delle offerte anziche' 13/10/2017 ore 09.00 leggi 16/11/2017
ore 09.00 VII.2) altre informazioni complementari: Sono inoltre state
apportate le seguenti modifiche: 
  - date previste dai punti 8.1 e dai punti 8.2 del  disciplinare  di
gara 
  - sono stati modificati i documenti di gara "disciplinare di  gara"
e "capitolato speciale descrittivo e prestazionale". 
  Per tutte le modifiche si rinvia all'avviso di modifica  e  proroga
termini integrale pubblicato sul sito  internet  dell'Amministrazione
(indirizzo gia' specificato nel bando). 

           Il direttore SO acquisizione di beni e servizi 
                         Emanuele Giammarini 

 
TX17BHA17912
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.