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Bando di gara - CIG 7235053A9A SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Unione Comuni Alto Cilento Piazza della Repubblica, 3 - 84030 (SA). SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Servizio di gestione delle operazioni materiali afferenti i procedimenti tecnici e amministrativi sanzionatori delle violazioni alle norme del Codice della Strada e dei procedimenti amministrativi conseguenti al mancato pagamento delle sanzioni, servizi accessori e complementari, recupero dei crediti stragiudiziali, riscossione coattiva in concessione, noleggio di rilevatori elettronici delle infrazioni di cui all'art. 142 del Codice della Strada, supporto per l'espletamento delle pratiche relative al contenzioso di competenza del Comando Polizia Municipale del Comune di Agropoli. Durata di 24 mesi dalla data del verbale di inizio lavori. Importo complessivo calcolato sulla base dei 24 mesi del contratto: € 1.243.383,80 oltre iva. SEZIONE IV: PROCEDURA. Aperta. Ricezione offerte: ore 12.00 del 20/11/17. Apertura: 27/11/2017 ore 10.00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Atti di gara sul sito: http://www.unionecomunialtocilento.sa.it Invio GUUE: 12/10/17 Il responsabile ing. Agostino Sica TX17BFF18093