UNIONE COMUNI ALTO CILENTO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.120 del 16-10-2017)

 
                   Bando di gara - CIG 7235053A9A 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  Unione  Comuni  Alto
Cilento Piazza della Repubblica, 3 - 84030 (SA). 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO.  Servizio  di  gestione  delle
operazioni   materiali   afferenti   i   procedimenti    tecnici    e
amministrativi sanzionatori delle violazioni alle  norme  del  Codice
della Strada e dei procedimenti amministrativi conseguenti al mancato
pagamento delle sanzioni, servizi accessori e complementari, recupero
dei crediti  stragiudiziali,  riscossione  coattiva  in  concessione,
noleggio di rilevatori elettronici delle infrazioni di  cui  all'art.
142 del  Codice  della  Strada,  supporto  per  l'espletamento  delle
pratiche relative al contenzioso di competenza  del  Comando  Polizia
Municipale del Comune di Agropoli. Durata di 24 mesi dalla  data  del
verbale di inizio lavori. Importo complessivo  calcolato  sulla  base
dei 24 mesi del contratto: € 1.243.383,80 oltre iva. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. Aperta. Ricezione  offerte:  ore  12.00  del
20/11/17. Apertura: 27/11/2017 ore 10.00. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.   Atti   di   gara   sul   sito:
http://www.unionecomunialtocilento.sa.it Invio GUUE: 12/10/17 

                           Il responsabile 
                         ing. Agostino Sica 

 
TX17BFF18093
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.