A.S.S.T. DI CREMONA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.120 del 16-10-2017)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice:  ASST  di  Cremona  I.1)
Denominazione e indirizzi A.S.S.T. di Cremona Sede: Viale  Concordia,
1 - 26100 cremona IT Citta'  cremona  Codice  NUTS  ITC4A  -  Ufficio
Acquisti e Servizi Tel  +39  0372405667  Fax  +39  0372405650  E-mail
provveditorato@pec.asst-cremona.it  -  Indirizzi  Internet  Indirizzo
principale  (URL)  www.ospedale.cremona.it  I.2)  Appalto  congiunto:
L'appalto e' aggiudicato da  una  centrale  di  committenza  No  I.3)
Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili  per  un  accesso
gratuito,   illimitato   e    diretto    al    seguente    indirizzo:
www.ospedale.cremona.it sezione Bandi e gare. Le offerte o le domande
di   partecipazione   vanno   inviate   in    Versione    elettronica
all'indirizzo:       www.arca.regione.lombardia.it        L'indirizzo
sopraindicato  Si  I.4)  Tipo  di   amministrazione   aggiudicatrice:
Organismo di diritto pubblico I.5) Principali settori  di  attivita':
Salute. 
  SEZIONE   II:   Oggetto   II.1)   Entita'   dell'appalto    II.1.1)
Denominazione: Fornitura a titolo di noleggio quinquennale  di  n.  1
tomografo a coerenza ottica II.1.2) Codice  CPV  principale  33100000
II.1.3) Forniture II.1.4) Breve descrizione: Fornitura  a  titolo  di
noleggio quinquennale di n. 1 tomografo a coerenza ottica per U.O. di
Urologia II.1.5) Valore totale stimato Valore, IVA esclusa 171.000,00
euro II.1.6) Questo appalto e' suddiviso in  lotti:  NO.  Durata  del
contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del  sistema  dinamico  di
acquisizione: 60 mesi. Il contratto d'appalto e' oggetto  di  rinnovo
No II.2.10) Varianti: No II.2.11)  Opzioni  NO  II.2.12)  Le  offerte
devono  essere  presentate  in  forma  di  cataloghi  elettronici   o
includere un catalogo elettronico: No II.2.13) L'appalto e'  connesso
ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione  europea
No. 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario  e   tecnico   III.1)   Condizioni   di   partecipazione:
Abilitazione all'esercizio dell'attivita'  professionale,  inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro  commerciale  Elenco  e  breve  descrizione:  Possesso   dei
requisiti di cui all'art. 80 D.Lgs. 50/2016 e assenza di  ogni  altra
incapacita'  di  contrattare   con   la   pubblica   amministrazione,
iscrizione per le  attivita'  riguardanti  l'oggetto  della  gara  al
registro  delle  imprese  della  C.C.I.A.  della  Provincia  di   cui
l'impresa ha sede o nel registro delle  commissioni  provinciali  per
l'artigianato o presso i competenti ordini professionali. III.1.5) Il
contratto d'appalto e' limitato a  laboratori  protetti  e  operatori
economici il cui obiettivo sia l'integrazione sociale e professionale
delle persone disabili e svantaggiate: No. L'esecuzione del contratto
d'appalto avviene nel contesto di programmi  di  lavoro  protetti  No
III.2.3)   Informazioni   relative    al    personale    responsabile
dell'esecuzione del contratto d'appalto: Obbligo di indicare i nomi e
le qualifiche professionali del personale incaricato  dell'esecuzione
del contratto d'appalto No. 
  SEZIONE IV: IV.1.1) Tipo  di  procedura:  aperta  IV.1.3)  L'avviso
comporta la conclusione di un accordo quadro oun sistema dinamico  di
acquisizione: No. Il sistema dinamico  di  acquisizione  puo'  essere
utilizzato da altri committenti: No IV.1.4) Ricorso ad una  procedura
in piu' fasi  al  fine  di  ridurre  progressivamente  il  numero  di
soluzioni  da  discutere  o  di  offerte  da  negoziare:  No  IV.1.5)
L'amministrazione  aggiudicatrice   si   riserva   la   facolta'   di
aggiudicare il contratto d'appalto sulla base delle offerte  iniziali
senza condurre  una  negoziazione:  No  IV.1.6)  Ricorso  ad  un'asta
elettronica: No IV.1.8) L'appalto e' disciplinato dall'accordo  sugli
appalti  pubblici  (AAP)   No   IV.2)   Informazioni   di   carattere
amministrativo IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla  stessa
procedura No IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle
domande di partecipazione Data 08/11/2017 Ora  locale  12.00  IV.2.4)
Lingue utilizzabili  per  la  presentazione  delle  offerte  o  delle
domande di partecipazione IT Italiano IV.2.7) Modalita'  di  apertura
delle  offerte  Data  09/11/2017  Ora  locale  10.00.  Luogo   Uffici
dell'U.O. Acquisti e Servizi - padiglione 10 - Viale Concordia,  1  -
26100 Cremona. Informazioni relative  alle  persone  ammesse  e  alla
procedura di apertura: Si precisa che alle  operazioni  di  gara,  in
seduta pubblica, potranno partecipare i soggetti  che  esibiranno  un
documento idoneo a dimostrare la loro legittimazione ad agire in nome
e per conto delle imprese offerenti. In mancanza di idoneo documento,
i rappresentanti delle Ditte  non  potranno  richiedere  la  messa  a
verbale di alcuna dichiarazione. 
  SEZIONE VI: Altre  informazioni  VI.1)  Si  tratta  di  un  appalto
rinnovabile No  VI.2)  Informazioni  relative  ai  flussi  di  lavoro
elettronici Si fara' ricorso  all'ordinazione  elettronica  Si  Sara'
accettata  la  fatturazione  elettronica  Si  Sara'   utilizzato   il
pagamento  elettronico  Si  VI.3)  Informazioni   complementari:   La
procedura in esame viene svolta tramite sistemi telematici costituiti
dalla Piattaforma di intermediazione telematica di regione  Lombardia
denominata Sintel. Il sistema telematico di gestione  e  negoziazione
della gara utilizzato, le condizioni e le modalita' di  presentazione
delle  offerte  nonche'  l'indicazione  dei  dispositivi  elettronici
idonei al collegamento in rete e le condizioni di partecipazione sono
indicate   nel   Disciplinare   di   gara   e   relativi    allegati.
L'aggiudicazione avverra' anche in  presenza  di  una  solo  offerta,
purche' ritenuta idonea sotto il profilo tecnico e congrua  sotto  il
profilo economico. l'ASST di Cremona potra' decidere di non procedere
all'aggiudicazione se nessuna offerta risulti conveniente o idonea in
relazione   all'oggetto   del   contratto.   Eventuali   informazioni
complementari potranno essere richieste secondo le modalita' indicate
nel  disciplinare  di  gara.  Le  risposte  ai   chiarimenti   e   le
precisazioni circa i documenti di gara verranno pubblicati  almeno  6
gg prima del termine di scadenza per la presentazione  delle  offerte
(art. 74 comma 4 del D.Lgs. 50/2016), con effetto di notifica a tutte
le ditte  concorrenti,  sul  sito  aziendale  www.ospedale.cremona.it
sezione Bandi e Gare e nella sezione Documenti di Gara  presente  sul
sistema www.arca.regione.lombardia.it all'interno della procedura.  I
contratti non conterranno la  clausola  compromissoria.  Responsabile
Unico del  Procedimento:  dott.ssa  Susanna  Aschedamini.  Referente:
dott. Carlo Rabaglio VI.4.1) Organismo responsabile  delle  procedure
di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale - Sezione  di  Brescia
Sede:  Via  Carlo  Zima  3  -  25121  Brescia  IT  VI.4.2)  Organismo
responsabile delle procedure  di  mediazione:  Camera  di  commercio,
Industria Artigianato Sede: - Cremona IT VI.4.4) Servizio  presso  il
quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso:  ASST
di Cremona Sede: 26100  Cremona  IT  VI.5)  Data  di  spedizione  del
presente avviso Data 11/10/2017. 

                Il direttore U.O. Acquisti e Servizi 
                    dott.ssa Susanna Aschedamini 

 
TX17BFK17988
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