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Avviso di appalto aggiudicato SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione: Universita' degli Studi di Milano - Bicocca, Piazza dell'Ateneo Nuovo 1, 20126 Milano. Per informazioni: Settore Centrale di Committenza, Tel.: 02.6448.6069/6371 e-mail: centra-le.committenza@unimib.it; PEC ateneo.bicocca@pec.unimib.it. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: organismo di diritto pubblico. I.5) Principali settori di attivita': istruzione. SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) Denominazione: affidamento del servizio di trasporto Ecobus navetta dell'Universita' degli Studi di Milano - Bicocca. II.1.2) CPV principale: 60172000. II.1.4) Breve descrizione: costituisce oggetto del contratto il servizio di trasporto Ecobus navetta all'interno delle strutture che ospitano l'attivita' dell'Ateneo nei comuni di Milano, Monza, Cinisello Balsamo e Sesto San Giovanni. II.1.6) Suddivisione in lotti: si. II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS ITC4C. II.2.5) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. II.2.13) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione euro-pea: no. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO Lotto 1: polo di Milano/Sesto S.G - CIG 6724423168 V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 29/09/2017. V.2.2) Numero di offerte pervenute: 4; l'appalto e' stato aggiudicato a un RTI: no. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Scambus srl, Via Gondar 13, Monza; il contraente e' una PMI: si. V.2.4) Valore totale del contratto Iva esclusa: 133.521,05 EUR. Lotto 2: polo di Milano/Monza - CIG 67244431E9 V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 29/09/2017. V.2.2) Numero di offerte pervenute: 3; l'appalto e' stato aggiudicato a un RTI: no. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Scambus srl, Via Gondar 13, Monza; il contraente e' una PMI: si. V.2.4) Valore totale del contratto Iva esclusa: 191.862,00 EUR. Lotto 3: polo di Milano/Cinisello B.mo - CIG 6724479F9A V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 29/09/2017. V.2.2) Numero di offerte pervenute: 3; l'appalto e' stato aggiudicato a un RTI: no. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Air Pullman Noleggi srl, Via Fermi 9, Assago; il contraente e' una PMI: si. V.2.4) Valore totale del contratto Iva esclusa: 114.140,56 EUR. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Responsabile Unico del Procedimento: Dott. Marco Cavallotti. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR per la Lombardia, Via Corridoni 39, 20122 Milano. VI.4.3) Termini del ricorso: 30 giorni. VI.4.4) Servizio presso cui sono disponibili informazioni sulla presentazione del ricorso: Ufficio Legale, Piazza dell'Ateneo Nuovo 1, 20126 Milano. VI.5) Data di spedizione dell'avviso alla GUUE: 06 ott. 2017. Il capo settore centrale di committenza dott. Andrea Ambrosiano per delega del dirigente capo area infrastrutture e approvvigionamenti dott. Marco Cavallotti TX17BGA18014