CITTA' DI TORINO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.120 del 16-10-2017)

 
             Esito di gara - Procedura aperta n. 43/2017 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  -Denominazione ufficiale:  Citta'  di  Torino  -  Area  appalti  ed
economato - Servizio  appalti  lavori  pubblici;  piazza  Palazzo  di
Citta' n. 1, Torino, codice postale: 10122 - paese: Italia; punti  di
contatto: telefono +39 (011) 01122253 - fax +39 (011) 01121910; posta
elettronica:   appaltillpp@cert.comune.torino.it.;   Sito   internet:
www.comune.torino.it/appalti/ 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  -Denominazione    conferita    all'appalto     dall'amministrazione
aggiudicatrice: procedura aperta n. 43/2017 
  -Tipo di appalto e luogo di esecuzione: lavori pubblici - Torino 
  -Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti:  Riqualificazione
funzionale, manutenzione straordinaria e bonifica amianto in  edifici
municipali - Lotti 1 e 2. 
  -CPV (Vocabolario comune per gli appalti): vocabolario  principale,
oggetto principale: 45453000-7 
  -Valore finale totale degli appalti, I.V.A. esclusa: Lotto 1:  euro
332.718,02 - Ribasso: 25,962%; Lotto 2: euro  315.661,20  -  Ribasso:
25,480% 
  SEZIONE V AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  -Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 12.09.2017 
  -Informazione sulle offerte: Numero delle offerte pervenute: 112 
  -Nome e recapito dell'operatore economico aggiudicatario: Lotto  1:
IMEG srl, indirizzo postale: C.so Traiano 10/12, 10135 Torino, Paese:
Italia - p.e.c.: imegsrl@pec.it; Lotto 2: OPERE EDILI G.B.  di  Gamba
Igor sas, indirizzo postale: Loc. Tour  d'Hereraz  48,  11020  Perloz
(AO), Paese: Italia - p.e.c.: opereediligb@legalmail.it 
  -Informazione  sul  valore  iniziale  totale  dell'appalto,  I.V.A.
esclusa: Lotto 1: euro 430.365,00; Lotto 2: euro 400.000,00 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  - Organismo responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  Tribunale
Amministrativo Regionale per il Piemonte, C.so Stati Uniti 45,  10129
Torino, Italia - Telefono: +390115576411. 
  -Termini di presentazione dei ricorsi:  30  giorni  a  partire  dal
21.09.2017 

               Il dirigente area appalti ed economato 
                     dott.ssa Margherita Rubino 

 
TX17BGA18017
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.