AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA CAREGGI - FIRENZE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.120 del 16-10-2017)

 
               Avviso relativo ad appalto aggiudicato 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzo e punti di contatto 
  Denominazione ufficiale: Azienda Ospedaliero-Universitaria Careggi,
Largo A. Brambilla,  3  50134  Firenze  Italia.  Punti  di  contatto:
Ufficio Gare Dipartimento Tecnico - Tel. 055/7949734-055/-055/7947980
-fax 055-7947086 - I-FABER SPA Divisione Pleiade. Tel.  02  86838415.
Posta      elettronica:       ufficiogare@pec.aou-careggi.toscana.it;
infopleiade@i-faber.com    Indirizzo     Internet     Amministrazione
aggiudicatrice: www.aou-careggi.toscana.it 
  I.2) Tipo si amministrazione giudicatrice e settore  di  attivita':
Autorita' regionale/locale settore salute 
  L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: No 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: 
  II.1.2) Tipo  di  appalto  e  luogo  di  esecuzione  "Trasferimento
laboratorio anatomia patologica presso il padiglione CUBO 3 (27b)"  -
Intervento 4 P.T. 2017-2019 CIG 7107790DD9 - CUP D17H17000140005 Tipo
di appalto:  Lavori  sola  esecuzione,  Lavori  Luogo  principale  di
esecuzione: Firenze codice NUTS ITE 14 
  II.1.5)  CPV  (Vocabolario  Comune   per   gli   appalti)   Oggetto
principale: 45454000-4 
  II.1.6) L'appalto rientra nel campo  di  applicazione  dell'accordo
sugli appalti pubblici (AAP) No 
  II.2.1) Valore finale totale  degli  appalti  (compresi  tutti  gli
eventuali lotti e opzioni): Totale  €  1.087.802,80  escluso  IVA  di
legge. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Tipo di procedura: Aperta 
  IV.2) Criteri di aggiudicazione: minor prezzo IV.3) Informazioni di
carattere amministrativo 
  IV.3.2) Pubblicazioni  precedenti  relative  allo  stesso  appalto:
Bando di gara pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale numero 72  V  Serie
Speciale - Contratti Pubblici del 26/06/2017 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  V.1) Data di aggiudicazione: Provvedimento dirigenziale n. 312  del
25/09/2017 esecutivo dal 11/10/2017. 
  V.2) Numero di offerte ricevute: 99 
  V.3) Nome  e  indirizzi  dell'operatore  economico  aggiudicatario:
denominazione ufficiale: Camst soc.coop.a.r.l. con sede legale in Via
Tosarelli 318 - 40055 CASTENASO (BO) P. IVA 00501611206 
  V.4) Informazioni  sul  valore  dell'appalto:  Valore  inizialmente
stimato dell'appalto: lavori € 1.200.885,00, e Oneri della  sicurezza
ed interferenza non soggetti a ribasso € 168.601,89 -  Valore  finale
dell'appalto aggiudicato: € 919.200,91 e oneri 168.601,89 IVA esclusa
per un totale di € 1.087.802,80 escluso IVA. 
  V.5)  E'  possibile  che  il  contratto   venga   subappalto:   SI;
percentuale subappaltabile a terzi: 30% 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) Appalto connesso ad un progetto e/o un  programma  finanziato
dai fondi comunitari: No 
  VI.3) Procedure di ricorsi 
  VI.3.1)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso:
Denominazione ufficiale:  Tribunale  Amministrativo  Regionale  della
Toscana, Via Ricasoli n. 40 - 50122 Firenze. 
  VI.4) Invio del presente avviso alla GURI: 10/10/2017 

                  Il responsabile del procedimento 
                         ing. Giuseppe Gaddi 

 
TX17BGA18037
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.