Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Esito di gara DGACQ 11-17 SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: ANAS S.p.A. - Via Monzambano 10 - 00185 Roma - Italia; Contatto: Direzione Appalti e Acquisti - Unita' Acquisti Servizi e Forniture - Gestione Approvvigionamento Forniture e Servizi - Telefono: +39 064446.1; Posta elettronica: acq_gafs@postacert.stradeanas.it. Indirizzo internet: www.stradeanas.it I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico - Realizzazione di infrastrutture stradali. I.5) PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Realizzazione di infrastrutture stradali. SEZIONE II - OGGETTO DELL'APPALTO II.1) ENTITA' DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione: DGACQ 11-17 Codice CIG:70567473D8 II.1.2) Codice CPV principale: CPV 90620000-9 Servizio di sgombero neve. II.1.3) Tipo di appalto: Appalto di Servizi ai sensi dell'art. 59 del D.Lgs. 50/2016 II.1.4) Breve descrizione: Servizio forfettario relativo a tutti gli interventi per lo sgombero neve e il trattamento antigelo del piano viabile della Strada Statale SS n. 3 bis "Tiberina" - Itinerario E45 - Tronco dal km 162+698 al km 216+000 per la stagione invernale 2017-2018. Progetto esecutivo Cod. CUP : F96G15000540001 II.1.6) Informazioni relative ai lotti Divisione in lotti: No II.1.7) Valore finale totale dell'appalto (iva esclusa): € 448.575,24 II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITH58 - Province di Forli' e Cesena- Comune di Forli' e Cesena. II.2.5) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 del D.Lgs. 50/2016. II.2.13) Informazioni sui fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto/programma finanziato dai fondi dell'Unione europea: No. II.2.14) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI SEZIONE IV - PROCEDURA IV.1) DESCRIZIONE IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. n. 50/2016 IV.1.8) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): Si' IV.2) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: SI GURI n. 50 del 3 maggio 2017 e su GUUE 2017/S 083-161070 del 28/04/2017 SEZIONE V - AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1) DATA DELLA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: 05/10/2017. V.2.2) INFORMAZIONI SULLE OFFERTE: Numero di offerte ricevute: n. 3. V.2.3) NOME E RECAPITO DELL'OPERATORE ECONOMICO A FAVORE DEL QUALE E' STATA ADOTTATA LA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: RTI FARO SRL (C.F. 01538260389) - BIGUZZI SRL (C.F. 02273940409) - POLO TRASPORTI SOC. COOP. (C.F. 02031070408). V.2.4) INFORMAZIONI SUL VALORE DELL'APPALTO Valore finale totale dell'appalto: Prezzo offerto pari a € 448.575,24, a fronte di un ribasso percentuale del 26,02% sulla base d'appalto. V.2.5) INFORMAZIONI SUI SUBAPPALTI: E' possibile che l'appalto venga subappaltato: NO SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Tribunale Amministrativo Regionale territorialmente Competente ai sensi dell'art.120 del D.lgs.. n.104/2010. VI.4.3) Presentazione di ricorso I ricorsi avverso il presente avviso devono essere notificati entro 30 giorni dalla pubblicazione dello stesso in Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana. VI.5) Data di invio del presente avviso alla G.U.U.E.: 10/10/2017. Il responsabile unita' acquisti servizi e forniture Antonio Cappiello TX17BGA18041