CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA C/O L'UNIONE DEI COMUNI "MONTEDORO"

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.120 del 16-10-2017)

 
                   Esito di gara - CIG 6933191A33 
 

  Stazione appaltante: Comune di San  Giorgio  Ionico  (PROV.  TA)  -
Servizio Finanziario - Via Salvo D'Acquisto  -  Tel.:  099/5915251  -
fax: 099/5915258 -  CF:  80009010739  -  P.IVA:  00811120732  -  sito
internet:    www.sangiorgioionico.gov.it    -    posta    elettronica
certificata: tributi@pec.sangiorgioionico.gov.it. 
  Oggetto:  Procedura  aperta  per   l'affidamento   in   concessione
dell'attivita' di riscossione ed accertamento dei  tributi  minori  e
della  riscossione  coattiva  dei  tributi  locali,  degli  oneri  di
urbanizzazione, delle sanzioni per  violazioni  del  CDS  nonche'  di
tutte  le  entrate  patrimoniali  delle  quali  l'Ente  per  autonoma
valutazione vorra' riscuotere mediante concessionario; dell'attivita'
di     supporto     all'accertamento     della      TARSU/TARES/TARI,
dell'ICI/IMU/TASI e dell'attivita' di  stampa  e  trasmissione  degli
atti relativi alle liste di carico della TARI. 
  Procedura di gara: Procedura  aperta  Criterio  di  aggiudicazione:
offerta economicamente piu' vantaggiosa. 
  Ditta aggiudicataria MUNICIPIA SPA con  sede  in  Trento  alla  via
A.Olivetti 7 importo offerto 530.852,39 oltre IVA. 
  Documentazione: I documenti sono visionabili sui siti internet 
  www.sangiorgioionico.gov.it www.montedoro.ta.it.  Spedizione  GUCE:
10/10/2017 

              Il responsabile del servizio finanziario 
                   dott.ssa Maria Carmela Palmieri 

 
TX17BGA18114
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.