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Avviso di aggiudicazione appalto - Soggetto attuatore del Sistema di Protezione dei Richiedenti Asilo e Rifugiati - SPRAR 2017/2019 CIG 7064811278 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi: Comune di Perugia U.O. Servizi Sociali, Piazza Cecilia Coppoli 06100 Perugia, tel. +39 075.5773976; fax +39 075.5773916; all'att.ne dott.ssa Carla Trampini; e-mail c.trampini@comune.perugia.it Codice NUTS ITI21 indirizzi internet: www.comune.perugia.it/bandi/ 1.4) Tipo di Amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale/ 1.5) Principali settori di attivita': servizi generali delle amministrazioni pubbliche SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) Denominazione: Sistema di Protezione dei Richiedenti Asilo e Rifugiati - SPRAR 2017/2019 - CIG 7064811278/ II.1.2) CPV: 98000000/II.I.3) Tipo di appalto: Servizi/ II.I.4) Breve descrizione: Individuazione di un soggetto attuatore dei servizi di accoglienza, integrazione e tutela, rivolti ai richiedenti e beneficiari di protezione internazionale e per i titolari di permesso umanitario nell'ambito del progetto territoriale aderente al sistema di protezione per richiedenti asilo e rifugiati (SPRAR), per gli anni 2017-2019 /II.1.6) Informazioni relative ai lotti: NO/ II.1.7)Valore totale dell'appalto (iva esclusa): € 2.103.346,22. / II.2.3)Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITI21 - Luogo principale di esecuzione: Territorio del Comune di Perugia SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1)Forma della procedura: Aperta/ IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: numero dell'avviso nella GU S: 2017/S 127-259411 SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO Contratto d'appalto N.1 - lotto N. 1 -Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: Si'/ V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 29/09/2017/ V.2.2) Numero di offerte pervenute: Una. Appalto aggiudicato a raggruppamento economico: Si'/V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: COOPERATIVA SOCIALE PERUGIA S.C.S ONLUS (mandataria) Via Elvira 46/A 06132 Perugia Italia Codice NUTS ITI21/V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: ARCISOLIDARIETA' ORA D'ARIA ASSOCIAZIONE DI VOLONTARIATO ONLUS (mandante) Via della Viola 1 06122 Perugia Italia Codice NUTS ITI21/ V.2.4) Informazioni sul valore del contratto d'appalto/lotto (iva esclusa) Valore inizialmente stimato: € 2.103.346,22/ valore totale del contratto d'appalto/lotto: € 2.103.346,22 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) informazioni complementari: Il servizio e' stato aggiudicato secondo il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla base di criteri qualitativi ai sensi dell'art. 95 comma 7 del D. Lgs.50/2016 precisando che l'elemento relativo al costo assume la forma di un costo fisso sulla base del quale gli operatori economici hanno concorso solo per criteri qualitativi. La determinazione dirigenziale di aggiudicazione non efficace e' la n. 193 del 29.09.2017. Il Responsabile del procedimento e' la dott.ssa Carla Trampini dirigente della U.O. Servizi Sociali. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. dell'Umbria, via Baglioni, 06100 Perugia (Italia), tel. +39 0755755311, fax +39 0755732548/VI.4.3) Procedure di ricorso: Il ricorso e' ammesso entro trenta giorni dalla data di pubblicazione del bando e dalla ricezione della comunicazione degli atti/ VI.5) Data di spedizione del presente avviso sulla GUUE: 09.10.2017 F.to Il dirigente della S.O. Contratti e Semplificazione - Vicesegretario dott.ssa Laura Cesarini Il dirigente della S.O. contratti e semplificazione - Il vice segretario dott.ssa Laura Cesarini TX17BGA18132