COMUNE DI SAN MARZANO DI SAN GIUSEPPE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.121 del 18-10-2017)

 
                   Bando di gara - CIG 7217797A80 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  Centrale  Unica   di
Committenza Montedoro. Comune di San Marzano di San Giuseppe,  Piazza
Angelo Casalini 9, 74020 San Marzano di San Giuseppe (TA). 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO.  Procedura  di  gara  aperta  per
l'affidamento del servizio di pulizia  strade  e  piazze  -  raccolta
rifiuti stradali. Importo complessivo: €  109.090,9  (€  54.545,45/2)
oltre ad iva di legge. Durata del contratto: 2 anni dalla stipula del
contratto 
  SEZIONE   IV:   PROCEDURA.   Procedura    aperta.    Criterio    di
aggiudicazione: prezzo piu' basso ai sensi  dell'art.  95,  comma  4,
lett. c) del d.lgs 50/2016. Termine ricezione offerte: 20/11/2017 ore
12:00. Apertura: 22/11/2017 ore 10:00. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.   Atti   di   gara   sui   siti:
http://www.sanmarzano-ta.gov.it/ e https://montedoro.traspare.com/. 

                Il responsabile dell'ufficio ambiente 
                      dott. Pasquale De Padova 

 
TX17BFF18215
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.