CENTRALE DI COMMITTENZA COMUNI MELZO - PIOLTELLO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.121 del 18-10-2017)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Centrale di  Committenza
Comuni Melzo - Pioltello P.zza Vittorio Emanuele  II  1  20066  Melzo
(MI) tel. 02/951201 - PEC comunemelzo@pec.it. 
  SEZIONE II. OGGETTO: Procedura aperta ex art. 60 D.Lgs. 50/2016 per
l'affidamento dei servizi assicurativi RCT/O per il Comune di  Melzo;
decorrenza  31/12/2017  -   31/12/2021.   CIG   72370835D1.   Importo
complessivo: € 520.000,00. 
  SEZIONE  III.  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO
FINANZIARIO E TECNICO: Garanzia  provvisoria  €  10.400,00  (art.  93
D.Lgs.  50/2016).  Garanzia  definitiva  art.  103  D.Lgs.   50/2016.
Finanziamento: mezzi propri di bilancio. 
  SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. Criterio di aggiudicazione:  offerta
economicamente  piu'  vantaggiosa.   Termine   perentorio   ricezione
offerte: 12/11/2017 h. 23:59 Apertura plichi 14/11/2017 h. 09:30. 
  SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: il bando e' stato inviato alla GUUE
il   13/10/2017   -   disponibile    su    piattaforma    elettronica
www.arca.regione.lombardia.it  SINTEL  e  sul  portale  web  comunale
www.comune.melzo.mi.it. 

La  responsabile  dell'ufficio  operante  come  centrale   unica   di
                             committenza 
                           Nadia Chindamo 

 
TX17BFF18221
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.