CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA COMUNE DI FIUMICINO - COMUNE DI
CERVETERI
Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Cerveteri

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.121 del 18-10-2017)

 
               Estratto Bando di gara - CIG 7062619193 
 

  ENTE APPALTANTE: Centrale Unica di Committenza Comune di  Fiumicino
- Comune di Cerveteri, con sede presso il  Comune  di  Fiumicino,  in
P.zza Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa 78 - 00054 Fiumicino (RM) -
PEC: cuc.garetelematiche@comune.fiumicino.rm.gov.it.  AMMINISTRAZIONE
AGGIUDICATRICE: Comune di Cerveteri Piazza Risorgimento n.  2  comune
di Cerveteri (Prov. Roma)  Tel  06/89630232  Fax  069943008,  E-mail:
finanziario@comune.cerveteri.rm.it;   Codice   NUTS:    ITE43;    CPV
66600000-6 
  OGGETTO DELL'APPALTO: Affidamento in concessione  del  servizio  di
tesoreria comunale per il periodo  2018/2022;  luogo  di  esecuzione:
Comune di Cerveteri; il valore complessivo dell'appalto e' pari ad  €
50.000,00 (durata dell'appalto 5 anni rinnovabile, qualora  ricorrano
le condizioni di legge. 
  INFORMAZIONI GIURIDICHE ED ECONOMICHE: sono ammessi  a  partecipare
alla gara d'appalto i soggetti indicati all'art. 208 del D. lgs.  267
del 2000 e i soggetti aventi i requisiti indicati nel disciplinare di
gara. 
  PROCEDURA aperta con il  criterio  di  aggiudicazione  dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa. Le offerte dovranno  pervenire  alla
Centrale Unica di Committenza  -  Comune  di  Fiumicino  c/o  Ufficio
Protocollo Generale del Comune di Fiumicino -  P.zza  Generale  Carlo
Alberto Dalla Chiesa 78, 00054 Fiumicino (RM) entro e  non  oltre  le
ore 12,00 del 24/11/2017. 
  Gli interessati possono estrarre copia dei documenti  di  gara  sul
sito internet del Comune di Fiumicino www.comune.fiumicino.rm.gov.it,
nella sezione Amministrazione Trasparente - Bandi e contratti - Bandi
in    corso    e    sul    sito    del    Comune     di     Cerveteri
www.comune.cerveteri.rm.it   -    per    informazioni    di    ordine
amministrativo rivolgersi alla Centrale Unica di  Committenza  email:
centraleunicagara@comune.fiumicino.rm.it.      Responsabile       del
procedimento: F.D.T. Carlo Mecozzi. 

                       Il segretario generale 
                       dott.ssa Maria Tripodi 

 
TX17BFF18226
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.