IN.VA. S.P.A.
Centrale Unica di Committenza della Regione Autonoma Valle d'Aosta

Sede legale: loc. L'Île Blonde n. 5 - 11020 Brissogne (AO), Italia

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.121 del 18-10-2017)

 
        Bando di gara - CUP E19J17000370004 - CIG 7237005573 
 

  SEZIONE   I)   Amministrazione   aggiudicatrice:   IN.VA.    S.p.A.
Documentazione       disponibile       all'indirizzo        internet:
https://inva.i-faber.com.  Ente  per   il   quale   l'amministrazione
aggiudicatrice acquista: Comune di Valsavarenche,  Localita'  Degioz,
66 - 11010 Valsavarenche (AO) Tel: +39  0165905703,  +39  0165905742;
protocollo@pec.comune.valsavarenche.ao.it; 
  SEZIONE II) Oggetto dell'appalto: Procedura telematica  aperta  per
l'affidamento del servizio di sgombero neve per le stagioni invernali
2017/2018 - 2018/2019 - 2019/2020 - CPV: 90620000-9  -  Codice  NUTS:
ITC20. Entita' totale appalto: Euro 171.000,00 IVA  esclusa,  di  cui
Euro 1.800,00 IVA esclusa, per oneri della sicurezza non  soggetti  a
ribasso e Euro 18.000,00 IVA esclusa, per fermo macchine non soggetti
a ribasso. 
  SEZIONE IV) Procedura: telematica aperta. Criterio  aggiudicazione:
minor prezzo. Ricevimento offerte:  31/10/2017  ore  12:00.  Apertura
offerte: 31/10/2017 ore 14:30 presso la sede di IN.VA. S.p.A. 
  SEZIONE VI) RUP: Daniele RESTANO;  Responsabile  Sub  procedimento:
Barbara POLIN. Procedure di  ricorso:  T.A.R.  Valle  d'Aosta  -  Via
Cesare Battisti,1 - Aosta 11100 (IT). 

                        Il direttore generale 
                        dott. Enrico Zanella 

 
TX17BFM18167
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.