ANAS S.P.A.
Direzione Generale

Codice Fiscale: 80208450587
Partita IVA: 02133681003

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.121 del 18-10-2017)

 
                      Esito di gara DGACQ 62-16 
 

  SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: 
  ANAS S.p.A. - Via Monzambano 10 - 00185 Roma - Italia; 
  Contatto: Direzione Appalti e Acquisti - Unita' Acquisti Servizi  e
Forniture  -  Gestione  Approvvigionamento  Forniture  e  Servizi   -
Telefono:       +39        064446.1;        Posta        elettronica:
acq_gafs@postacert.stradeanas.it. 
  Indirizzo   internet:   www.stradeanas.it   -    I.4)    Tipo    di
amministrazione  aggiudicatrice:  Organismo  di  diritto  pubblico  -
Realizzazione di infrastrutture stradali - I.5) PRINCIPALI SETTORI DI
ATTIVITA': Realizzazione di infrastrutture stradali. 
  SEZIONE II - OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) ENTITA' DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione: DGACQ 62-16 Codice CIG 6813181ECF -  II.1.2)
Codice CPV principale: CPV 77211400 Servizio di manutenzione verde  -
II.1.3) Tipo di appalto: Appalto di Servizi ai sensi dell'art. 59 del
D.Lgs. 50/2016 - II.1.4) Breve descrizione: Servizio  omnicomprensivo
per il mantenimento in efficienza  delle  opere  in  verde  lungo  la
tratta dell'Autostrada Salerno - Reggio Calabria compresa  tra  i  km
0+000 e km 148+442 in entrambe le carreggiate - II.1.6)  Informazioni
relative ai lotti: Divisione in lotti: No  -  II.1.7)  Valore  finale
totale dell'appalto (iva esclusa): € 469.965,00 -  II.2.3)  Luogo  di
esecuzione: Codice NUTS: IT - Province di Salerno - Potenza-  Cosenza
-  II.2.5)   CRITERI   DI   AGGIUDICAZIONE:   criterio   dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa ai  sensi  dell'art.  95  del  D.Lgs.
50/2016.  II.2.13)  Informazioni  sui  fondi   dell'Unione   europea:
l'appalto e' connesso ad un progetto/programma finanziato  dai  fondi
dell'Unione europea: No. II.2.14) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI 
  SEZIONE IV - PROCEDURA 
  IV.1) DESCRIZIONE - IV.1.1) Tipo  di  procedura:  Aperta  ai  sensi
dell'art. 60 del D.Lgs. n. 50/2016 - IV.1.8)  L'appalto  rientra  nel
campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP):  Si'
-  IV.2)  INFORMAZIONI  DI   CARATTERE   AMMINISTRATIVO   -   IV.2.1)
Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: SI - GURI n.
151 del 30 dicembre 2016 e inviato in GUUE il 21/12/2016 
  SEZIONE V - AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  V.1)  DATA  DELLA   DECISIONE   DI   AGGIUDICAZIONE   DELL'APPALTO:
21/09/2017 - V.2.2) INFORMAZIONI SULLE  OFFERTE:  Numero  di  offerte
ricevute: n. 5 - V.2.3) NOME E RECAPITO  DELL'OPERATORE  ECONOMICO  A
FAVORE DEL QUALE E' STATA ADOTTATA  LA  DECISIONE  DI  AGGIUDICAZIONE
DELL'APPALTO: Vivai Piante Vincenzo Sica di Angelo Sica con  sede  in
Battipaglia (SA), 84091 - Via Variante SS 18 n. 6, P.IVA  00493000657
- V.2.4) INFORMAZIONI SUL VALORE DELL'APPALTO - Valore finale  totale
dell'appalto: prezzo offerto pari a €  469.965,00,  a  fronte  di  un
ribasso  percentuale  del  52,09%  sulla  base  d'appalto  -   V.2.5)
INFORMAZIONI  SUI  SUBAPPALTI:  E'  possibile  che  l'appalto   venga
subappaltato: NO 
  SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.4) Procedure di ricorso - VI.4.1) Organismo  responsabile  delle
procedure di ricorso 
  Tribunale Amministrativo Regionale territorialmente  Competente  ai
sensi dell'art.120 del D.Lgs. n.104/2010. 
  VI.4.3) Presentazione di ricorso: i  ricorsi  avverso  il  presente
avviso devono essere notificati entro 30 giorni  dalla  pubblicazione
dello stesso in Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana. VI.5) Data di
invio del presente avviso alla G.U.U.E.: 12/10 /2017. 

         Il responsabile unita' acquisti servizi e forniture 
                          Antonio Cappiello 

 
TX17BGA18158
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.