COMUNE DI MILAZZO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.121 del 18-10-2017)

 
        Esito di gara - CIG 7046206921 - CUP H51B16000300001 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Comune di Milazzo. 
  SEZIONE   II:   OGGETTO   DELL'APPALTO.   Procedura   aperta    per
l'individuazione di un o. e. per la co-progettazione e la gestione di
azioni per l'accoglienza, la tutela  e  l'integrazione  a  favore  di
richiedenti e beneficiari di protezione internazionale e titolari  di
permesso   umanitario   nell'ambito    della    prosecuzione    della
progettazione SPRAR Ordinari a titolarita'  del  Comune  di  Milazzo,
triennio 2017/2019, a valere sul F.N.P.S.A D.M.  10.08.2016.  Importo
complessivo dell'appalto: 1.532.990,48. Criterio  di  aggiudicazione:
art. 95, comma 7, del D.Lgs. 50/2016 
  SEZIONE V: AGGIUDICATARIO. Imprese partecipanti:  n.  1  -  Imprese
ammesse: n. 1. Impresa aggiudicataria: Soc. Coop. Sociale Utopia, che
ha ottenuto il punteggio di 84,93  su  100.  Importo  complessivo  di
aggiudicazione: €.1.383.957,30 compresa IVA, al netto proroghe. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Pubblicazione bando di  gara:  Albo
Pretorio dell'Ente il 13 aprile 2017 

               Il responsabile unico del procedimento 
                           Francesco Otera 

 
TX17BGA18237
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.