POSTE ITALIANE S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.121 del 18-10-2017)

 
Avviso di aggiudicazione di appalto - Servizi di pubblica utilita'  -
                        Direttiva 2014/25/UE 
 

  Sezione I: Ente  aggiudicatore.  I.1)  Denominazione  e  indirizzi:
Poste Italiane S.p.A. - Acquisti. Viale  Asia  90.  Roma  -  00144  -
Italia.   Responsabile   procedimento   fase   affidamento:   Stefano
Innocenti. Tel.:  +39  02266002636  E-mail:  info@posteprocurement.it
Fax: +39 02266002228. Codice NUTS: IT Indirizzi  Internet.  Indirizzo
principale:   http://www.poste.it.   Indirizzo   del    profilo    di
committente: http://www.posteprocurement.it. I.6) Principali  settori
di attivita': Servizi postali 
  Sezione   II:   Oggetto.   II.1)   Entita'   dell'appalto   II.1.1)
Denominazione: Accordo Quadro per la fornitura e consegna di BUSTE DI
CARTA STAMPATE per Poste Italiane S.p.A. e societa' del Gruppo Poste.
Numero di riferimento: CIG Lotto1: 7062284D1C; CIG Lotto2: 7062310294
II.1.2) Codice CPV  principale  30199710  II.1.3)  Tipo  di  appalto:
Forniture   II.1.4)   Breve   descrizione:   Procedura   Aperta   per
l'istituzione di un Accordo Quadro per la  fornitura  e  consegna  di
BUSTE DI CARTASTAMPATE per  Poste  Italiane  S.p.A.  e  societa'  del
Gruppo Poste. Lotti non cumulabili. II.1.6) Informazioni relative  ai
lotti. Questo appalto e'  suddiviso  in  lotti:  si'  II.1.7)  Valore
totale dell'appalto. Valore,  IVA  esclusa:  1.142.187,72  EUR  II.2)
Descrizione II.2.1) Denominazione: Accordo Quadro per la fornitura  e
consegna di BUSTE DI CARTA  STAMPATE  per  Poste  Italiane  S.p.A.  e
societa'  del  Gruppo  Poste.  Lotto  n.:  1   II.2.2)   Codici   CPV
supplementari 30199710 II.2.3) Luogo di esecuzione. Codice NUTS: IT -
Luogo  principale   di   esecuzione:   Italia   II.2.4)   Descrizione
dell'appalto: Procedura aperta per l'istituzione di un Accordo Quadro
per la fornitura e consegna  di  BUSTE  DI  CARTASTAMPATE  per  Poste
Italiane S.p.A. e societa'  del  Gruppo  Poste.  II.2.5)  Criteri  di
aggiudicazione: Prezzo II.2.11) Informazioni relative  alle  opzioni.
Opzioni: no. II.2.13)  Informazioni  relative  ai  fondi  dell'Unione
europea.  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto   e/o   programma
finanziato da fondi dell'Unione europea: no 
  Sezione IV: Procedura. IV.1) Descrizione IV.1.1)Tipo di  procedura:
Procedura aperta IV.1.3) Informazioni  su  un  accordo  quadro  o  un
sistema dinamico di acquisizione: L'avviso comporta la conclusione di
un accordo quadro IV.1.8)  Informazioni  relative  all'accordo  sugli
appalti  pubblici.  L'appalto  e'  disciplinato  dall'accordo   sugli
appalti pubblici: si' IV.2) Informazioni di carattere  amministrativo
IV.2.1) Pubblicazione  precedente  relativa  alla  stessa  procedura.
Numero dell'avviso nella GU S: 2017/S 087-170450 IV.2.8) Informazioni
relative alla chiusura del sistema dinamico di  acquisizione  IV.2.9)
Informazioni relative alla cessazione  dell'avviso  di  indizione  di
gara in forma di avviso periodico indicativo 
  Sezione V: Aggiudicazione di appalto.  Contratto  d'appalto  n.:  1
Lotto n.:  1.  Denominazione:  Accordo  Quadro  per  la  fornitura  e
consegna di BUSTE DI CARTA  STAMPATE  per  Poste  Italiane  S.p.A.  e
societa' del Gruppo Poste - Lotto 1 - CIG n. 7062284D1C. Un contratto
d'appalto/lotto e' stato  aggiudicato:  si'  V.2)  Aggiudicazione  di
appalto  V.2.1)  Data  di  conclusione   del   contratto   d'appalto:
19/09/2017 V.2.2)  Informazioni  sulle  offerte.  Numero  di  offerte
pervenute: 3. Numero di offerte ricevute da PMI: 3. Numero di offerte
pervenute per via elettronica: 3. L'appalto e' stato aggiudicato a un
raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Nome e indirizzo del
contraente: Pigna Envelopes srl. Via della Cartotecnica, 2.  Tolmezzo
(UD) - 33028 - Italia. Codice NUTS: IT. Il contraente e' una PMI: si'
V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto. Valore
totale   inizialmente   stimato   del   contratto    d'appalto/lotto:
1.199.512,95 EUR. Valore totale del  contratto  d'appalto/del  lotto:
1.142.187,72 EUR V.2.7) Numero di contratti d'appalto aggiudicati:  1
V.2.8)  Paese  di  origine  del  prodotto  o  del  servizio.  Origine
comunitaria V.2.9) Il contratto d'appalto e' stato aggiudicato  a  un
offerente che ha proposto una variante: no V.2.10) Sono state escluse
offerte in quanto anormalmente basse: no 
  Sezione VI: Altre informazioni. VI.4) Procedure di ricorso  VI.4.1)
Organismo  responsabile  delle  procedure   di   ricorso:   Tribunale
Amministrativo Regionale Lazio. Via Flaminia  189.  Roma  -  00196  -
Italia. VI.4.3) Procedure di ricorso.  Informazioni  dettagliate  sui
termini di  presentazione  dei  ricorsi:  30  gg  dal  termine  della
procedura. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 12/10/2017 

                Il responsabile IA/Acquisti/ASCCBSUP 
                            Marco Grasso 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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