POSTE ITALIANE S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.121 del 18-10-2017)

 
Avviso di aggiudicazione di appalto - Servizi di pubblica utilita'  -
                        Direttiva 2014/25/UE 
 

  Sezione I: Ente  aggiudicatore.  I.1)  Denominazione  e  indirizzi:
Poste Italiane S.p.A. - IMMOBILI E ACQUISTI - Acquisti - Acquisti  di
Call Center e Beni Strumentali per UP. Viale Asia 90. Roma - 00144  -
Italia.   Responsabile   procedimento   fase   affidamento:   Stefano
Innocenti. Tel.:  +39  02266002636  E-mail:  info@posteprocurement.it
Fax: +39 02266002228. Codice NUTS: IT. Indirizzi Internet.  Indirizzo
principale:   http://www.poste.it.   Indirizzo   del    profilo    di
committente: http://www.posteprocurement.it. I.6) Principali  settori
di attivita': Servizi postali 
  Sezione   II:   Oggetto.   II.1)   Entita'   dell'appalto   II.1.1)
Denominazione: Accordo Quadro per la fornitura e consegna  di  SACCHI
GRANDI per Poste Italiane S.p.A. e societa' del Gruppo Poste  II.1.2)
Codice CPV principale 18933000. II.1.3) Tipo  di  appalto:  Forniture
II.1.4) Breve descrizione: Procedura Aperta per l'istituzione  di  un
Accordo Quadro per la fornitura e consegna di SACCHI GRANDI per Poste
Italiane S.p.A. e societa' del Gruppo Poste.  Lotti  non  cumulabili.
II.1.6) Informazioni relative ai lotti. Questo appalto  e'  suddiviso
in  lotti:  si'  II.1.7)  Valore  totale  dell'appalto.  Valore,  IVA
esclusa: 939.943,44  EUR  II.2)  Descrizione  II.2.1)  Denominazione.
Lotto n.: 1 CIG 711602271E II.2.2) Codici CPV supplementari  18933000
II.2.3) Luogo di esecuzione. Codice NUTS: IT -  Luogo  principale  di
esecuzione: Italia II.2.4) Descrizione dell'appalto: Procedura aperta
per l'istituzione di un Accordo Quadro per la fornitura e consegna di
SACCHI GRANDI per Poste Italiane S.p.A. e societa' del Gruppo  Poste.
II.2.5)  Criteri  di  aggiudicazione.  Prezzo  II.2.11)  Informazioni
relative alle opzioni. Opzioni: no. II.2.13) Informazioni relative ai
fondi dell'Unione europea. L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o
programma  finanziato  da  fondi  dell'Unione  europea:  no   II.2.1)
Denominazione: Lotto n.: 2 II.2.2) Codici CPV supplementari  18933000
II.2.3) Luogo di esecuzione Codice  NUTS:  IT.  Luogo  principale  di
esecuzione:  Italia.  II.2.4)  Descrizione  dell'appalto:   Procedura
aperta per l'istituzione di un Accordo  Quadro  per  la  fornitura  e
consegna di SACCHI GRANDI per Poste Italiane S.p.A.  e  societa'  del
Gruppo Poste. II.2.5)  Criteri  di  aggiudicazione:  Prezzo  II.2.11)
Informazioni relative alle opzioni. Opzioni: no II.2.13) Informazioni
relative ai fondi dell'Unione europea. L'appalto e'  connesso  ad  un
progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no 
  Sezione IV: Procedura. IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura:
Procedura aperta IV.1.3) Informazioni  su  un  accordo  quadro  o  un
sistema dinamico di acquisizione: L'avviso comporta la conclusione di
un accordo quadro. IV.1.8) Informazioni  relative  all'accordo  sugli
appalti  pubblici.  L'appalto  e'  disciplinato  dall'accordo   sugli
appalti pubblici: si' IV.2) Informazioni di carattere  amministrativo
IV.2.1) Pubblicazione  precedente  relativa  alla  stessa  procedura.
Numero dell'avviso nella GU S: 2017/S 119-240873 IV.2.8) Informazioni
relative alla chiusura del sistema dinamico di acquisizione.  IV.2.9)
Informazioni relative alla cessazione  dell'avviso  di  indizione  di
gara in forma di avviso periodico indicativo 
  Sezione V: Aggiudicazione di appalto.  Contratto  d'appalto  n.:  1
Lotto n.: 1 Denominazione: Accordo Quadro per la fornitura e consegna
di SACCHI GRANDI per Poste Italiane  S.p.A.  e  societa'  del  Gruppo
Poste - Lotto 1 - CIG 711602271E.  Un  contratto  d'appalto/lotto  e'
stato aggiudicato: si'  V.2.1)  Data  di  conclusione  del  contratto
d'appalto: 29/09/2017. V.2.2) Informazioni sulle offerte.  Numero  di
offerte pervenute: 3 Numero di offerte ricevute da PMI: 3. Numero  di
offerte  pervenute  per  via  elettronica:  3.  L'appalto  e'   stato
aggiudicato a un raggruppamento di  operatori  economici:  no  V.2.3)
Nome e indirizzo del contraente: Saccheria F.lli Franceschetti S.p.A.
Via Stazione vecchia, 80. Provaglio D'Iseo (BS)  -  25050  -  Italia.
Codice NUTS: IT. Il contraente e' una PMI: si'.  V.2.4)  Informazione
sul valore del contratto d'appalto /lotto. Valore totale inizialmente
stimato del contratto d'appalto/lotto: 716.429,40 EUR. Valore  totale
del contratto d'appalto/del lotto: 540.987,24 EUR. V.2.7)  Numero  di
contratti d'appalto  aggiudicati:  1  V.2.8)  Paese  di  origine  del
prodotto o del servizio:  Origine  comunitaria  V.2.9)  Il  contratto
d'appalto e' stato aggiudicato a un offerente  che  ha  proposto  una
variante:  no  V.2.10)  Sono  state   escluse   offerte   in   quanto
anormalmente basse: no 
  Sezione V: Aggiudicazione di appalto.  Contratto  d'appalto  n.:  2
Lotto n.:  2.  Denominazione:  Accordo  Quadro  per  la  fornitura  e
consegna di SACCHI GRANDI per Poste Italiane S.p.A.  e  societa'  del
Gruppo Poste - Lotto 2 - CIG 71160351DA. Un contratto d'appalto/lotto
e' stato aggiudicato: si' V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1)  Data
di   conclusione   del   contratto   d'appalto:   29/09/2017   V.2.2)
Informazioni sulle offerte. Numero di offerte pervenute: 3. Numero di
offerte ricevute da PMI: 3.  Numero  di  offerte  pervenute  per  via
elettronica: 3. L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di
operatori economici: no  V.2.3)  Nome  e  indirizzo  del  contraente:
L.C.S. LAVORAZIONI CARTOTECNICHE SPECIALI SRL. Via Monte Pasubio, 81.
Castenedolo (BS) - 25014 - Italia. Codice NUTS: IT. Il contraente  e'
una PMI: si' V.2.4) Informazione sul valore del  contratto  d'appalto
/lotto.   Valore   totale   inizialmente   stimato   del    contratto
d'appalto/lotto:  477.619,60  EUR.  Valore   totale   del   contratto
d'appalto/del  lotto:  398.956,20  EUR  V.2.7)  Numero  di  contratti
d'appalto aggiudicati: 1. V.2.8) Paese di origine del prodotto o  del
servizio: Origine comunitaria V.2.9) Il contratto d'appalto e'  stato
aggiudicato a un offerente che ha proposto una variante:  no  V.2.10)
Sono state escluse offerte in quanto anormalmente basse: no 
  Sezione VI: Altre informazioni. VI.4) Procedure di ricorso  VI.4.1)
Organismo  responsabile  delle  procedure   di   ricorso:   Tribunale
Amministrativo Regionale Lazio. Via Flaminia  189.  Roma  -  00196  -
Italia VI.4.3) Procedure di  ricorso.  Informazioni  dettagliate  sui
termini di  presentazione  dei  ricorsi:  30  gg  dal  termine  della
procedura. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 12/10/2017 

                Il responsabile IA/Acquisti/ASCCBSUP 
                            Marco Grasso 

 
TX17BGA18287
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.