MINISTERO DELLA DIFESA
3° Reparto Infrastrutture

Sede: via Mario Pagano n. 22 - 20145 Milano (MI), Italia
Punti di contatto: Ufficio Amministrazione, Sezione Contratti - Tel.
/Fax 0248014534 - Email: casezcontr@inframi.esercito.difesa.it
Ufficio Lavori, Sezione lavori - Tel. 02 4690361 (interno 0522) -
Email: casezlavori@inframi.esercito.difesa.it
Codice Fiscale: 80072510151
Partita IVA: IT80072510151

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.121 del 18-10-2017)

 
Avviso di rettifica e contestuale proroga dei termini bando  di  gara
per l'affidamento dei  lavori  di  smaltimento  dei  rifiuti  terrosi
contenenti amianto e macinazione e  vibro-vagliatura  dei  cumuli  da
realizzarsi, previa bonifica bellica, nell'area sud-est della caserma
"Ugo Mara" in Solbiate Olona (VA) - C.E. 020416 - CUP D14E17000630001
                          - CIG 7214638B9C 
 

  Modifiche al bando pubblicato in GURI V Serie Speciale n.  113  del
29-09-2017 e contestuale proroga dei termini. 
  Sezione  III,  Punto  III.1)  Condizioni   di   partecipazione:   i
concorrenti devono, pena esclusione: 
  - possedere i requisiti previsti dagli art. artt. 80, 83 e  84  del
D. Lgs. 50/2016; 
  - essere iscritti all'Albo Nazionale dei Gestori Ambientali per  le
seguenti categorie e classi 4D, 5F, 9D,10A/10B classe D, anziche' 5C,
9D,10A/10B classe D. 
  Sezione IV, punto IV2.2. Termine per il ricevimento delle  offerte:
27/10/2017, ore 12:00. anziche' 20/10/2017 ore 12:00 
  Sezione IV, punto IV 2.7 Modalita' di apertura delle offerte:  data
30/10/2017 ore 14:00, anziche' 23/10/2017 ore 14:00 
  Modifiche al disciplinare di gara. 
  Punto  5.5.  il  sopralluogo  potra'  essere   effettuato   da   un
rappresentante legale o da un direttore tecnico del concorrente, come
risultanti  da  certificato  CCIAA/Albo/Registro  o  da  un  soggetto
diverso munito di delega, anziche' da un soggetto diverso  munito  di
delega, purche' dipendente dell'operatore economico concorrente. 
  Punto 6.1: Le richieste di chiarimenti  dovranno  essere  formulate
esclusivamente in lingua italiana entro  il  18/10/2017,  ore  12:00,
anziche' il 13/10/2017 ore 12:00. 
  Punto 6.2. Le risposte ai tutte le richieste  presentate  in  tempo
utile verranno fornite entro il 21/10/2017, anziche' il 17/10/2017. 
  Fermo il resto. 

                        Il comandante in s.v. 
                   ten. col. g. Pasquale Montedoro 

 
TX17BHA18155
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.