Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Lotto 1 CIG 72416151BF - Lotto 2 CIG 7241622784 - Lotto 3 CIG 7241630E1C SEZIONE I) Amministrazione aggiudicatrice: IN.VA. S.p.A. Documentazione disponibile all'indirizzo internet: https://inva.i-faber.com .Ente per il quale l'amministrazione aggiudicatrice acquista: IN.VA. S.p.A. - Centra-le Unica di Committenza Regionale (CUC) per servizi e forniture, Localita' L'Île-Blonde, n. 5 - 11020 Brissogne (AO), Tel: +39 0165 367766 - 367777, Fax: +39 0165 367890, appalti@cert.invallee.it; SEZIONE II) Oggetto dell'appalto: Procedura telematica aperta per l'affidamento del servizio di tesoreria, con utilizzo dell'ordinativo informatico, per un periodo di cinque anni con facolta' di proroga per un periodo massimo di ulteriori tre anni a favore di alcuni Comuni della Valle d'Aosta - Plurilotto - LOTTO 1 CPV: 66600000-6 - LOTTO 2 CPV: 66600000-6 - LOTTO 3 CPV: 66600000-6 - Codice NUTS: ITC20. Entita' totale appalto: Euro 110.500,00 IVA esclusa. Non sono previsti oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. SEZIONE IV) Procedura: telematica aperta. Criterio aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Ricevimento offerte: 17/11/2017 ore 12:00. Apertura offerte: 20/11/2017 ore 09:30 presso la sede di IN.VA. SEZIONE VI) RUP: Barbara POLIN. Procedure di ricorso: T.A.R. Valle d'Aosta - Via Cesare Battisti,1 - Aosta 11100 (IT). Il direttore generale dott. Enrico Zanella TX17BFM18397