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Bando di gara - Affidamento del servizio di vigilanza, sicurezza, custodia, sorveglianza e gestione di impianti tecnologici I.1) Denominazione e indirizzi: ASL Roma 2 Sede operativa: V. Primo Carnera 1, 00142 Roma - Sede legale Via Filippo Meda 35, 00157 Roma codice NUTS: ITE 43, Italia. Persona di contatto: U.O.C. Procedure d'acquisto e contratti - Telefono 06-51004734/35, fax 06/51004737 - Indirizzo internet: www.aslroma2.it pec: abs@pec.aslrmc.it Responsabile unico del procedimento: dott.ssa Sabrina Cenciarelli I.3) Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: www.aslroma2.it -» Bandi e avvisi. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte vanno inviate all'indirizzo: https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_aslromac previo accesso con i propri dati identificativi. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: organismo di diritto pubblico I.5) Principali settori di attivita': Salute. II.1) Entita' dell'appalto. II.1.1) Denominazione: procedura aperta telematica per l'affidamento del servizio di vigilanza, sicurezza, custodia, sorveglianza e gestione di impianti tecnologici presso presidi dell'ASL Roma 2, ex Roma B. Numero 724114805E II.1.2) Codice CPV principale 98341130-5; 98341140-8; II.1.3) Tipo di appalto: Servizi II.1.4) Breve descrizione: affidamento del servizio di vigilanza e custodia/sorveglianza presso i presidi dell'ASL Roma 2, ex Roma B. II.1.5) Valore totale stimato: € 2.293.947,00 (importo annuale IVA esclusa) con eventuale rinnovo di ulteriori sei mesi II.1.6) Informazioni relative ai lotti: l'appalto e' suddiviso in due lotti indivisibili. II.2.3) Luogo di esecuzione: presidi ASL Roma 2, ex Roma B; Codice NUTS: ITE43 II.2.4) Descrizione dell'appalto: come da atti di gara II.2.5) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95, commi 2 e 10 bis, del decreto legislativo n. 50/2016 e s.m.i. II.2.7) Durata del contratto d'appalto: 12 mesi + eventuale rinnovo di sei mesi. II.2.10) Informazioni sulle varianti: Sono autorizzate varianti. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: si opzioni. Eventuale rinnovo di sei mesi II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: l'appalto non e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea. III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Come da atti di gara. III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. III.2 Condizioni relative al contratto d'appalto III.2.1) Informazioni relative ad una particolare professione: come da atti di gara. IV. Procedura IV.1) Descrizione. IV.1.1. Tipo di procedura: Procedura aperta telematica indetta con deliberazione n. 1768 del 20 settembre 2017 IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (APP): L'appalto non e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o dalle domande di partecipazione: 15 dicembre 2017 ora 12.00. IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: giorni 240. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: nei modi e termini indicati nel Timing di gara allegato al Disciplinare. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: Gara Telematica. VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': Si tratta di un appalto eventualmente rinnovabile per ulteriori sei mesi VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: Sara' accettata la fatturazione elettronica VI.4.5) Data di spedizione del presente avviso: 16 ottobre 2017. Il direttore generale dott.ssa Flori Degrassi TV17BFK18554