AZIENDA USL RM 2 - EX ROMA B

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.124 del 25-10-2017)

 
Bando di gara - Affidamento del  servizio  di  vigilanza,  sicurezza,
      custodia, sorveglianza e gestione di impianti tecnologici 
 

  I.1) Denominazione e indirizzi: ASL Roma 2 Sede operativa: V. Primo
Carnera 1, 00142 Roma - Sede legale Via Filippo Meda 35,  00157  Roma
codice NUTS: ITE 43, Italia. Persona di  contatto:  U.O.C.  Procedure
d'acquisto e contratti - Telefono 06-51004734/35, fax  06/51004737  -
Indirizzo   internet:    www.aslroma2.it    pec:    abs@pec.aslrmc.it
Responsabile unico del  procedimento:  dott.ssa  Sabrina  Cenciarelli
I.3) Comunicazione: I documenti  di  gara  sono  disponibili  per  un
accesso gratuito, illimitato e  diretto  presso:  www.aslroma2.it  -»
Bandi  e  avvisi.  Ulteriori  informazioni  sono  disponibili  presso
l'indirizzo sopraindicato. Le offerte  vanno  inviate  all'indirizzo:
https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_aslromac  previo  accesso
con i  propri  dati  identificativi.  I.4)  Tipo  di  amministrazione
aggiudicatrice: organismo di diritto pubblico I.5) Principali settori
di attivita': Salute. 
  II.1) Entita' dell'appalto. II.1.1) Denominazione: procedura aperta
telematica per l'affidamento del servizio  di  vigilanza,  sicurezza,
custodia, sorveglianza e  gestione  di  impianti  tecnologici  presso
presidi dell'ASL Roma 2, ex Roma B. Numero 724114805E II.1.2)  Codice
CPV principale  98341130-5;  98341140-8;  II.1.3)  Tipo  di  appalto:
Servizi  II.1.4)  Breve  descrizione:  affidamento  del  servizio  di
vigilanza e custodia/sorveglianza presso i presidi dell'ASL  Roma  2,
ex Roma B. II.1.5) Valore totale  stimato:  €  2.293.947,00  (importo
annuale IVA esclusa) con eventuale  rinnovo  di  ulteriori  sei  mesi
II.1.6) Informazioni relative ai lotti: l'appalto e' suddiviso in due
lotti indivisibili. II.2.3) Luogo di esecuzione: presidi ASL Roma  2,
ex Roma B; Codice NUTS: ITE43 II.2.4) Descrizione dell'appalto:  come
da  atti  di  gara  II.2.5)  Criteri   di   aggiudicazione:   offerta
economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95, commi 2  e  10
bis, del decreto legislativo n. 50/2016 e s.m.i. II.2.7)  Durata  del
contratto d'appalto:  12  mesi  +  eventuale  rinnovo  di  sei  mesi.
II.2.10) Informazioni  sulle  varianti:  Sono  autorizzate  varianti.
II.2.11) Informazioni relative alle opzioni:  si  opzioni.  Eventuale
rinnovo  di  sei  mesi  II.2.13)  Informazioni  relative   ai   fondi
dell'Unione europea: l'appalto non e' connesso  ad  un  progetto  e/o
programma finanziato da fondi dell'Unione europea. 
  III.1.1) Abilitazione all'esercizio  dell'attivita'  professionale,
inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o
nel registro commerciale: Come da atti di  gara.  III.1.2)  Capacita'
economica e finanziaria: Criteri di selezione indicati nei  documenti
di gara. III.1.3)  Capacita'  professionale  e  tecnica:  Criteri  di
selezione indicati nei documenti di gara. III.2  Condizioni  relative
al  contratto  d'appalto  III.2.1)  Informazioni  relative   ad   una
particolare professione: come da atti di gara. 
  IV.  Procedura  IV.1)  Descrizione.  IV.1.1.  Tipo  di   procedura:
Procedura aperta telematica indetta con deliberazione n. 1768 del  20
settembre  2017  IV.1.8)  Informazioni  relative  all'accordo   sugli
appalti pubblici (APP): L'appalto non  e'  disciplinato  dall'accordo
sugli appalti pubblici. IV.2.2)  Termine  per  il  ricevimento  delle
offerte o dalle domande  di  partecipazione:  15  dicembre  2017  ora
12.00. IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte
o delle domande di partecipazione: Italiano. IV.2.6)  Periodo  minimo
durante il quale  l'offerente  e'  vincolato  alla  propria  offerta:
giorni 240. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: nei  modi  e
termini indicati nel Timing di gara allegato al Disciplinare. Persone
ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: Gara Telematica. 
  VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': Si  tratta  di  un
appalto  eventualmente  rinnovabile  per  ulteriori  sei  mesi  VI.2)
Informazioni  relative  ai  flussi  di  lavoro   elettronici:   Sara'
accettata la fatturazione elettronica VI.4.5) Data di spedizione  del
presente avviso: 16 ottobre 2017. 

                        Il direttore generale 
                       dott.ssa Flori Degrassi 

 
TV17BFK18554
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.