Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara per procedura aperta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Centrale Unica di Committenza della Provincia di Monza e della Brianza - Via Grigna, 13 - 20900 Monza - www.arca.regione.lombardia.it - sito Internet www.provincia.mb.it (Servizi ai cittadini - avvisi, bandi ed inviti) provincia-mb@pec.provincia.mb.it Tipo di amministrazione: autorita' locale. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Descrizione: Denominazione: Procedura aperta, tramite piattaforma Sintel di Arca Lombardia, per l'affidamento dei servizi assicurativi a favore del Comune di Seveso suddivisi in: "Polizza All Risks Property" (lotto 1) CIG 7220606890, "Polizza Tutela Legale" (lotto 2) CIG 72206171A6, "Polizza RCTO" (lotto 3) CIG 7220630C5D, "Polizza RC Patrimoniale" (lotto 4) CIG 72206404A0, "Polizza Infortuni" (lotto 5) CIG 7220648B38, "Polizza Kasko" (lotto 6) CIG 72206561D5, "Polizza Libro Matricola RC Auto" (lotto 7) CIG 72206626C7, per il periodo 31/12/2017-31/12/2020. Tipo di appalto: Appalto di servizi. Luogo di consegna: Seveso (MB). L'avviso riguarda un appalto pubblico. Breve descrizione: Servizi assicurativi a favore del Comune di Seveso (MB). Vocabolario comune per gli appalti; CPV: 66510000-8. Divisione in lotti: Si. Entita' dell'appalto: Base gara soggetto a ribasso complessivi Euro 1.218.000,00.= suddivisi in: Euro 198.000,00.= (lotto 1), Euro 66.000,00.= (lotto 2), Euro 780.000,00.= (lotto 3), Euro 36.000,00.= (lotto 4), Euro 30.000,00.= (lotto 5), Euro 18.000,00.= (lotto 6), Euro 90.000,00.= (lotto 7). Opzioni: No. Durata dell'appalto: 36 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Eventuali cauzioni e garanzie richieste: indicate nel disciplinare. Condizioni di partecipazione: indicate nel disciplinare. SEZIONE IV: PROCEDURA. Tipo di procedura: aperta. Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Informazioni di carattere amministrativo: disponibili su www.arca.regione.lombardia.it Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione: 17/11/2017 ore 18:00. Data della gara: 22/11/2017 ore 09:30. Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Informazioni complementari: indicate nel disciplinare. Responsabile del procedimento: Dott.ssa Monica Mariani, Responsabile del Settore Risorse e Tributi del Comune di Seveso. Responsabile del Procedimento di gara della Provincia di Monza e della Brianza: Dott.ssa Erminia Vittoria Zoppe'. Data spedizione all'Ufficio Spedizioni GUUE: 16/10/2017. Il direttore del settore risorse e servizi di area vasta responsabile della C.U.C. dott.ssa Erminia Vittoria Zoppe' TX17BFE18785